Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
pazzoreality ha detto
Sono tutte canzoni nuove per me, stasera, non ho avuto proprio il tempo di sentirle.Su chi dovrei concentrarmi? Insomma chi vince? C'è un Euphoria?
Non direi...le favorite sono Italia, Svezia, Russia, Belgio, Lettonia e Azerbaijan.
Aggiungi l'Australia...
Utente
24 ottobre, 2013
pazzoreality ha detto
Sono tutte canzoni nuove per me, stasera, non ho avuto proprio il tempo di sentirle.Su chi dovrei concentrarmi? Insomma chi vince? C'è un Euphoria?
non c'è neanche La la love figurati Euphoria. Allora Belgio perchè king Loic è fan di Gaga e la canzone è carina, Lettonia, Estonia, Norvegia
smiley ha detto
pazzoreality ha detto
non c'è neanche La la love figurati Euphoria. Allora Belgio perchè king Loic è fan di Gaga e la canzone è carina, Lettonia, Estonia, Norvegia
Io non ometterei la Georgia!
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
pazzoreality ha detto
Nnnn Smiley che fa leva sui miei punti deboli.
_
Bella questa della Francia, bellissima e intensa esibizione
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, vincy, Noir89, Olimpico85, Moly, shadow, Alabama Monroe, Edwynivan, Simonluca, iamplet, Manu, Dabte02, TrediciMotivi
316 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46547
pesca: 33233
KassaD1: 26710
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
james smith
Addos .net
mikhail
mikhail
Mario Di Bernardini
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26952
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22894
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn