Utente
7 agosto, 2013
AndreaESC ha detto
1. FRANCIA2. Spagna
3. Malta (la prima versione era ottima, dopo il revamp ha avuto un crollo enorme nella mia top)
4 San Marino
N.C. Italia (non la giudico, come dovrebbe essere, ma spero in una vittoria italiana)
io e te giudici per l'italia al prossimo eurovision, ti pregostessa classifica tua @AndreaESC
-la francia è una poesia
-la spagna molto bellina, ma un pochino sopravvalutata
-malta sopravvalutatissima. carina, ma dopo una volta mi ha già stancato. continua a scendere sempre più nella mia classifica (è scivolata fuori dalla finale)
-san marino, ironicamente, alla lunga lo preferisco a malta, ma il buon senso mi dice "mettilo dopo, mettilo dopo"
-italia non giudicabile. da italiano sarei felice per una nostra vittoriacome gradimento mio la metterei al terzo posto qui e circa 15-20 totale
undri ha detto
AndreaESC ha detto
1. FRANCIA2. Spagna
3. Malta (la prima versione era ottima, dopo il revamp ha avuto un crollo enorme nella mia top)
4 San Marino
N.C. Italia (non la giudico, come dovrebbe essere, ma spero in una vittoria italiana)
io e te giudici per l'italia al prossimo eurovision, ti pregostessa classifica tua @AndreaESC
-la francia è una poesia
-la spagna molto bellina, ma un pochino sopravvalutata
-malta sopravvalutatissima. carina, ma dopo una volta mi ha già stancato. continua a scendere sempre più nella mia classifica (è scivolata fuori dalla finale)
-san marino, ironicamente, alla lunga lo preferisco a malta, ma il buon senso mi dice "mettilo dopo, mettilo dopo"
-italia non giudicabile. da italiano sarei felice per una nostra vittoriacome gradimento mio la metterei al terzo posto qui e circa 15-20 totale
ma magariiiii!!
Utente
9 settembre, 2013
Gruppo 3 - Ex URSS (Armenia, Azerbaijan, Georgia, Moldova, Russia)
ARMENIA
Genealogy - Face The Shadow
AZERBAIJAN
Elnur Hüseynov - Hour Of The Wolf
GEORGIA
Nina Sublatti - Warrior
MOLDOVA
Eduard Romanyuta - I Want Your Love
RUSSIA
Polina Gagarina - A Million Voices
Mi sono perso il secondo gruppo comunque la mia classifica sarebbe stata (senza contare l'Italia, che non classifico mai):
1 Francia
2 Spagna
3 Malta
4 San Marino
Per quanto riguarda il gruppo attuale:
1 Azerbaijan
2 Georgia
3 Armenia
4 Russia
5 Moldavia
Ho alcuni dubbi perché l'Armenia comincio ad apprezzarla sempre di più, comunque il mio voto va decisamente alla Svezia Azerbaijan
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
sono l'unico che trova la russia sopravalutatissima? è carina, ma nulla di che. si basa tutta sul ritornello e sul messaggio tipico eurovisivo "tutti insieme più forti più belli, tutti diversi ma tutti uguale ecc.". in più se non la cantasse polina non spiccherebbe minimamente
Utente
9 settembre, 2013
Gruppo 4 - Baltico (Bielorussia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia)
BIELORUSSIA
Uzari & Maimuna - Time
ESTONIA
Elina Born & Stig Rästa - Goodbye To Yesterday
LETTONIA
Aminata Savadogo - Love Injected
LITUANIA
Monika Linkytė & Vaidas Baumila - This Time
POLONIA
Monika Kuszyńska - In The Name Of Love
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, Olimpico85, BlueBlau, anto1994, thatdamngigi, Going19, Manu, AjejeBrazorf
573 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn