Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Teo91 ha detto
Ma The Voice al venerdì come stasera gli faceva schifo? Non ho parole
Non possono perché venerdì prossimo alle 21 c'è la prova generale della finale con le votazioni delle giurie e la coppia Russo-Correani, che commenta la finale, deve seguire anche quella per provare il commento
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Teo91 ha detto
Ma The Voice al venerdì come stasera gli faceva schifo? Non ho paroleNon possono perché venerdì prossimo alle 21 c'è la prova generale della finale con le votazioni delle giurie e la coppia Russo-Correani, che commenta la finale, deve seguire anche quella per provare il commento
Non ci avevo pensato.
Rimangono comunque dei maledetti!!!
Al limite del vergognoso, che poi la differita in seconda serata perchè?! Che presa per il cu*o.
Martedì la vedrò su Eurovision.tv ed ovviamente si commenta comunque con #ESCita. Sai che goduria se #ESCita si posiziona prima di #tvoi?
Ah, dimenticavo, stasera e martedì #BoicottiamoTheVoice
Utente
7 agosto, 2013
AndreaESC ha detto
Al limite del vergognoso, che poi la differita in seconda serata perchè?! Che presa per il cu*o.Martedì la vedrò su Eurovision.tv ed ovviamente si commenta comunque con #ESCita. Sai che goduria se #ESCita si posiziona prima di #tvoi?
io manderò tweet su tweet senza un senso solo per farlo entrare nelle tendenze
undri ha detto
AndreaESC ha detto
Al limite del vergognoso, che poi la differita in seconda serata perchè?! Che presa per il cu*o.Martedì la vedrò su Eurovision.tv ed ovviamente si commenta comunque con #ESCita. Sai che goduria se #ESCita si posiziona prima di #tvoi?
Io lo scorso anno twittavo con le mie impressioni sulle canzoni nonostante le conoscessi a memoria
Utente
7 agosto, 2013
AndreaESC ha detto
undri ha detto
AndreaESC ha detto
Io lo scorso anno twittavo con le mie impressioni sulle canzoni nonostante le conoscessi a memoria
ah sì pure io ahhahahah pure sulle canzoni dell'altra semifinale e che non centravano nulla quando non sapevo cosa scrivere ahahahhaha
e mi hanno ritwittato tipo 3-4 volte ogni sera
poi quando ho visto #escita tra le tendenze ho smesso. ero soddisfatto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, vincy, Noir89, KassaD1, shadow, anto1994, Alabama Monroe, Edwynivan, Going19, Francesco, iamplet, TrediciMotivi
315 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46547
pesca: 33233
KassaD1: 26710
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
james smith
Addos .net
mikhail
mikhail
Mario Di Bernardini
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26953
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22894
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn