matti ha detto
In seconda serata proprio non ce la faccio...mi guarderò solo la finale a sto punto...voglio proprio vedere se vincerà il Volo cosa combineranno il prossimo anno....LE RISATE!
La seconda semifinale c'è il giovedì alle 21.00, dove vota l'Italia, quella rimane invariata
Ragazzi, la prima semifinale verrà trasmessa in diretta su SanMarino TV (Sky canale 520, TivùSat canale 73 e sul sito ufficiale in streaming).
Se volete seguire la serata senza commento degli speaker del Titano, potete seguire l'evento su eurovision.tv installando un piccolo plug-in gratuito per far funzionare il servizio di streaming. Questo streaming è al netto degli spot televisivi.
Io personalmente opterò per la seconda, come sempre (l'anno scorso Linus e Savino proprio non potevo reggerli)
Gigi_Gx ha detto
Ragazzi, la prima semifinale verrà trasmessa in diretta su SanMarino TV (Sky canale 520, TivùSat canale 73 e sul sito ufficiale in streaming).
Se volete seguire la serata senza commento degli speaker del Titano, potete seguire l'evento su eurovision.tv installando un piccolo plug-in gratuito per far funzionare il servizio di streaming. Questo streaming è al netto degli spot televisivi.Io personalmente opterò per la seconda, come sempre (l'anno scorso Linus e Savino proprio non potevo reggerli)
Io purtroppo non ho Sky, San Marino RTV non la ricevo e ho paura che la mia connessione non regga lo streaming.
Rai 4 non doveva farmelo questo scherzo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, BlueBlau, anto1994, thatdamngigi, Manu, AjejeBrazorf
590 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn