Alle 17.50 inizierà ufficialmente l'Eurovision Song Contest 2015 con l'annuale red carpet che vedrà la partecipazione di tutti i paesi partecipanti all'edizione 2015, ecco l'ordine di apparizione:
- Conchita Wurst (Winner of the 2014 contest and Green Room presenter)
- Denmark
- Netherlands
- Lithuania
- Ireland
- Israel
- Georgia
- Armenia
- Estonia
- Mirjam Weichselbraun, Alice Tumler and Arabella Kiesbauer (Presenters of the 2015 contest)
- Italy
- Poland
- United Kingdom
- Germany
- Finland
- Australia
- Switzerland
- Austria
- Slovenia
- Spain
- Sweden
- Czech Republic
- France
- Hungary
- Belarus
- Malta
- F.Y.R. Macedonia
- Russia
- Iceland
- Greece
- Belgium
- Albania
- Portugal
- Montenegro
- Norway
- Serbia
- Cyprus
- San Marino
- Azerbaijan
- Latvia
- Moldova
- Romania
Lo si potrà vedere in streaming sul sito ufficiale Eurovision.tv: http://www.eurovision.tv/page/.....ram=138853
E in streaming su youtube: feature=youtu.be
Gli hashtag per commentare su twitter sono come sempre #Eurovision ed #ESCita
Ma lo sapete che quell' "Ai òpp" l'ho scoperto io su un sito finlandese?
L'ho pubblicata sul sito per cui lavoro e nel giro di 24 ore era diventata una roba di portata mondiale.
Dopo Eurovision, quell'intervista fu fatta censurare. Da chi? Come? Perché? Non si sa.
@AndreaESC ha detto
Almeno sanno parlare bene in inglese
Ti dirò di più: in conferenza stampa, sono stati anche molto divertenti. Battute, aneddoti esilaranti.
Quest'anno corriamo veramente il rischio di vincere...
Utente
7 agosto, 2013
@AndreaESC ha detto
Almeno sanno parlare bene in ingleseTi dirò di più: in conferenza stampa, sono stati anche molto divertenti. Battute, aneddoti esilaranti.
Io purtroppo ho sempre la sensazione che se la tirino un sacco.... un po' spocchiosi a tratti
non so... però leggendo in giro, seguendo le varie interviste sembrano davvero essere molto apprezzati e stare simpatici al resto del mondo
PS: non avevo mai seguito il red carpet... ma quanto è stato noioso?
nikynico1990 ha detto
@AndreaESC ha detto
Almeno sanno parlare bene in ingleseTi dirò di più: in conferenza stampa, sono stati anche molto divertenti. Battute, aneddoti esilaranti.
Infatti, l'ho vista, non me li aspettavo così, e comunque ben venga, quanto vorei l'ESC in Italia
PS: non avevo mai seguito il red carpet... ma quanto è stato noioso?
Quest'anno moltissimo
Utente
7 agosto, 2013
red carpet noiossimo
comunque dai, loro tre l'inglese lo sanno parlare. non sono madrelingua, ok, però non possono essere criticati su questo. non sono DIVA ZILLI d'altronde
comunque io mi ascolto ancora le interviste in inglese di emma. giuro rido un saccopoi va beh, alla fine non è che chi va lì è obbligato a saper parlare inglese. si parla con il linguaggio della musica, che è internazionale. è normalissimo avere un traduttore. il problema è quando pure lui non sa l'inglese (tra l'altro parlo io che ok so parlare, ma ho una pronuncia che pessima è dire poco)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, BlueBlau, Danieletw, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi
561 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn