Utente
7 agosto, 2013
Offlinefafo ha detto
abcdefghi ha detto
Scusate, non ho mai seguito l'Eurovision e non ho idea di come funziona... Ora lo sto vedendo su San Marino TV.. ma l'Italia si esibisce stasera? Si è esibita nella prima semifinale? È direttamente in finale?direttamente in finale il sabato
posso chiederti come mai è direttamente in finale?

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesmiley ha detto
ragazzi la svezia non manda mai brutte canzoni peròHanno tanto produttori e cantanti bravi
Una buona fetta del pop internazionale, come sicuramente saprai tu che mi sembri essere molto into it, passa per la Svezia.
Bella come cosa. Un paese tutto sommato secondario che però ha sviluppato un'eccellenza che porta tanti soldi. Almeno non è sempre tutto in mano agli US/UK.

Utente
7 agosto, 2013
Offlineabcdefghi ha detto
fafo ha detto
abcdefghi ha detto
Scusate, non ho mai seguito l'Eurovision e non ho idea di come funziona... Ora lo sto vedendo su San Marino TV.. ma l'Italia si esibisce stasera? Si è esibita nella prima semifinale? È direttamente in finale?direttamente in finale il sabato
perché è una delle big5 (insieme a spagna, francia, germania e regno unito). inoltre direttamente in finale c'è anche il paese ospitante (quest'anno quindi l'austria) e solo per quest'anno l'australia essendo "ospite d'onore" per questa edizione

Utente
7 agosto, 2013
Offlineabcdefghi ha detto
fafo ha detto
abcdefghi ha detto
perchè fa parte della top5, le 5 nazioni che danno all'eurovision più fondi per portarlo avanti. Le altre 4 sono spagna, uk, germania e francia.
Quest'anno passano in finale direttamente anche Austria in quanto ospita la manifestazione e Australia (non so perchè, forse perchè è il primo anno che partecipa
).
EDIT: undri...

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Alessandra92, ambobambo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, Going19, Francesco, iamplet, AjejeBrazorf
404 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48871
pesca: 34931
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo