Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Gigi_Gx ha detto
Quindi l'USA entra in gara dal 2017?MAGARI
Io spero tu stia scherzando. Gli ammerigani in gara rovinerebbero tutto, non potrebbero mai non vincere. No no, stiamo bene così grazie.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
undri ha detto
entro ora per dire che quest'anno il livello lo trovo davvero altino, le speranze per una nostra top10 le trovo quasi nulle
francesca emozionatissima ed emozionantissima pure! però la voce faceva fatica ad uscire, nelle prove è sempre stata SUPER e invece stasera mancava di intensità
Dici niente top10? Sei scaramantico?
cionfy, non l'ho mai vista particolarmente dentro la top10 anche se ci ho sperato, ma ora sto temendo pure un tonfo alla emma
armenia, russia, lettonia, ucraina, australia, serbia, paesi bassi ecc. li vedo tutti davanti
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
Dici niente top10? Sei scaramantico?
cionfy, non l'ho mai vista particolarmente dentro la top10 anche se ci ho sperato, ma ora sto temendo pure un tonfo alla emma
armenia, russia, lettonia, ucraina, australia, serbia, paesi bassi ecc. li vedo tutti davanti
Ah ok, pensavo fosse solo scaramanzia
In effetti hai citato paesi che secondo me sono >>>>>>> Francesca. Come detto da pazzo bisognerebbe proprio pensare al pezzo da portare all'esc.
In ogni caso spero non ci sia un tracollo alla Emma nonostante non veda NGDS un pezzo da esc.
Utente
20 aprile, 2015
Mi raccomando amici, ci terrei a vincere l'eurovision, votatemi! Codice 22. #escita #eurovision
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) May 14, 2016
Utente
7 agosto, 2013
BlueBlau ha detto
cionfy ha detto
Come mai undri da youtube? Poi ci credo che vince la Defiabbiamo perso l'intervallo più bello
per la PUBBLICITA'
ci fanno perdere tutti gli intervalli per la pubblicità o per mandare video di francesca che ho già visto su youtube o nella mezz'ora prima della diretta
non faccio perdere ascolti perché avevo messo in muto e non spento
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
BlueBlau ha detto
cionfy ha detto
Come mai undri da youtube? Poi ci credo che vince la Defiabbiamo perso l'intervallo più bello
per la PUBBLICITA'
????? Sei un'amica di Undri? e state guardando insieme l'esc?
ma che! mi ritrovo sempre da solo a vedere ste cose
penso che avesse semplicemente colto il mio "disagio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Krispo
281 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn