Please consider registering
Guest
latinista93 ha detto
Francesca canterà nella prima metà Già la vedo affossata ad aprire lo show
Come disse Emma Marrone:
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
latinista93 ha detto
ero venuta per dire questo
#pray4Francy
Eeeeeee vabbè. Ma vi ricordate l'ultima serata del Festival dove ci siamo fatti un sacco di seghe mentali perché Francesca avrebbe cantato per prima proprio durante la partita dell'anno? Poi si sa com'è andata a finire.
Piuttosto mi preoccupo per la scelta di metterci il nastro arcobaleno al microfono: non vorrei che il blocco ex URSS non ci penalizzi proprio per questo.
Moderatore
7 agosto, 2013
the_nick ha detto
smiley ha detto
latinista93 ha detto
ero venuta per dire questo
#pray4Francy
Eeeeeee vabbè. Ma vi ricordate l'ultima serata del Festival dove ci siamo fatti un sacco di seghe mentali perché Francesca avrebbe cantato per prima proprio durante la partita dell'anno? Poi si sa com'è andata a finire.
Piuttosto mi preoccupo per la scelta di metterci il nastro arcobaleno al microfono: non vorrei che il blocco ex URSS non ci penalizzi proprio per questo.
Conchita vinse il televoto in Russia se non sbaglio, o comunque prese parecchi voti...per dire.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
E a parte tutto, la cosa più importante è la canzone Secondo me farà una bella figura ma non penso abbia chances di vittoria (dicevo così anche per Sanremo ed è arrivata seconda ), anche se in realtà a parte tre-quattro canzoni non ho ancora ascoltato nulla.
Ma io sono un super fan dell'ESC fin da quando ero piccolo grazie ai miei ed è tipo un rito guardarlo a casa in silenzio commentando nelle pause ahahah e non vedo l'ora che inizi!
Fa bene Francesca a portare sti benedetti nastrini rainbow anche lì e non penso che verrà penalizzata per questo, anche perché pure nei paesi dell'est la manifestazione è amatissima dai gay
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
the_nick ha detto
...
Vi posso assicurare che la maggior parte del popolo Russo/ex URSS non è omofobo, soprattutto chi segue l'ESC. Ma a parte questo, non si deve mai rinunciare ai propri ideali per convenienza. Non so se le permetteranno di metterlo anche durante l'esibizione, io sinceramente mi auguro di sì.
Utente
7 agosto, 2013
cotacotchi ha detto
Nessuno che commenti il look sfoggiato sul tappeto rosso?
Il suo look è molto personale ed anticonvenzionale, le calza perfettamente.
In Europa la stanno ammirando e sta piacendo a tutti, anche a chi non voterà la canzone perché proprio quella non piace e piacciono altre, sta entrando nel cuore di tutti con sua personalità e con il suo modo di presentarsi (anche nell' abbigliamento).
Utente
7 agosto, 2013
the_nick ha detto
Non ti preoccupare, Conchita nel 2014 ricevette 12 da Israele, 10 da Georgia, Ungheria, Lituania, 8 da Romania, Ucraina, 7 da Moldavia, 6 dalla Lettonia, 5 dall'Albania, Russia, 4 dall'Estonia, 3 dalla Macedonia, 2 dal Montenegro, 1 dall'Azerbaijan
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Sono contento che sia piaciuto a voi e anche agli europei. Quel berretto mi ha entusiasmato su Elisa (parlo del servizio fotografico di On), mentre su Francesca molto meno. La tuta alla fine non era male, è di certo in linea con lo stile proposto da Sanremo in poi, ma quel berretto... Mille volte meglio i cappelli sfoggiati da L'amore esiste in poi.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
È un look moderno, sbarazzino che le si addice molto e che mi piace (ha i suoi alti e bassi come tutti), ma dire che è anticonvenzionale.. dai!
direi senz' altro non convenzionale.
Sfido voi a dire se non è convenzionale per il red carpet quello di Iveta Mukuchyan
Utente
7 agosto, 2013
Sottolineo che Iveta è l' unica vera Diva di questa edizione.
Solo una diva può scrivere:
During my live performance, you'll see me wearing jewellery that was created specially for me by #Artyoms jewellery. pic.twitter.com/EVRPneo0CH
— Iveta Mukuchyan (@IvetaMukuchyan) May 10, 2016
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: ambobambo, Wasabi, Manu
213 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn