Utente
9 settembre, 2013
Gruppo 7 (Francia, Germania, Italia, Regno Unito, Spagna, Ucraina)
Quale canzone preferisci? (Max 3 voti)
- ITALIA (Francesco Gabbani - Occidentali's Karma)
- FRANCIA (Alma - Requiem)
- REGNO UNITO (Lucie Jones - Never Give Up On You)
- GERMANIA (Levina - Perfect Life)
- UCRAINA (O.Torvald - Time)
- SPAGNA (Manel Navarro - Do It For Your Lover)
FRANCIA
Alma - Requiem
GERMANIA
Levina - Perfect Life
ITALIA
Francesco Gabbani - Occidentali's Karma
REGNO UNITO
Lucie Jones - Never Give Up On You
SPAGNA
Manel Navarro - Do It For Your Lover
UCRAINA
O.Torvald - Time
Sondaggio aperto fino alle 21.00 di lunedì 1° maggio!
Moderatore
7 agosto, 2013
Io non voto l'Italia per principio dell'Esc e perché non sarei obiettivo, anche se effettivamente è una delle migliori quest'anno.
La Francia la amavo tutta in francese, il revamp mi ha fatto storcere un po' il naso: è troppo lo stacco tra le due lingue e non lo trovo nemmeno necessario. Detto ciò ho imparato ad amarla anche cosìÈ nella mia top10.
La ballad inglese è ben realizzata, lei ha una voce molto interessante e in questo caso il revamp ha migliorato parecchio il brano. È anche questa nella mia top10.
L'Ucraina porta un buon rock, ben cantato, potente e secondo me con un staging pensato potrebbero portare a casa anche un risultato migliore di quel che ci si aspetta.
Spagna e Germania hanno portato due canzoni bruttine e noiosette, non le peggiori (a mio gusto), ma entrambe nella parte bassa della mia classifica.
Utente
2 maggio, 2016
Gabbani completa la mia top 5
Francia adoro e qpenso sia quella che ho più ascoltato quest'anno
UK dopo una prima impressione non proprio brillante mi è cresciuta tanto
l'Ucraina è nella prima metà della mia classifica
Spagna alcune parti non mi dispiacciono ma quando parte il ritornello mi salgono istinti omicidi
Germania non mi dice assolutamente niente...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
1) Francia (francese + ritmo sbatticù + timbro fatato = delizia delle delizie! Finalmente la Francia porta ciò che deve portare)
2) Regno Unito (Da quando Bella di Twilight canta? ^^ A parte tutto, FATA! Il ritornello è da brividi!)
3) Italia (il ritmo c'è ma sopravvalutata all'inverosimile)
4) Ucraina (Il ritornello mi piace. Le strofe meno forti. Bel timbro ps: che figo il timer in petto!)
5) Spagna (C'hai il ritmo estivo e non usi lo spagnolo ma l'inglese? Scelta suicida. Carina ma scialbina)
6) Germania (ma la sfacciataggine di portare una base scopiazzata da Titanium? Peccato perchè non mi dispiace nel complesso)
Utente
9 settembre, 2013
Gli utenti di RH non hanno dubbi nel decidere le ultime due qualificate dirette alla finale, con Italia e Francia che raccolgono entrambe oltre il 70% dei voti totali. A debita distanza segue il Regno Unito, mentre la Germania riesce ad eliminare l'Ucraina per l'ultimo posto di ripescaggio nella prima apparizione di quest'anno della famosa monetina di random.org Ci saluta invece la Spagna, ultima eliminata con sole tre preferenze.
Utente
9 settembre, 2013
Lightning Repechage Round
Siamo arrivati al momento delle decisioni - 14 canzoni sono già in finale e altre 4 si aggiungeranno dopo questo round di ripescaggio della durata di due giorni Le regole sono quelle del primo turno: potrete scegliere tre canzoni all'interno di un unico gruppo di quattordici, con le prime quattro classificate che andranno a passare il turno e comporre il mosaico delle diciotto finaliste che si affronteranno da giovedì in poi.
EDIT: una versione precedente annunciava due ripescate e non quattro, per colpa del sottoscritto e della sua mania del copia/incolla dall'edizione 2016
Quale canzone preferisci? (Max 3 voti)
- AUSTRALIA (Isaiah - Don't Come Easy)
- ESTONIA (Koit Toome & Laura - Verona)
- DANIMARCA (Anja Nissen - Where I Am)
- ARMENIA (Artsvik - Fly With Me)
- UNGHERIA (Joci Pápai - Origo)
- REGNO UNITO (Lucie Jones - Never Give Up On You)
- BIELORUSSIA (NAVI - Story Of My Life)
- SAN MARINO (Valentina Monetta & Jimmie Wilson - Spirit Of The Night)
- SERBIA (Tijana Bogicević - In Too Deep)
- GERMANIA (Levina - Perfect Life)
- IRLANDA (Brendan Murray - Dying To Try)
- POLONIA (Kasia Moś - Flashlight)
- ALBANIA (Lindita Halimi - World)
- ROMANIA (Ilinca feat. Alex Florea - Yodel It!)
Sondaggio aperto fino alle 21.00 di mercoledì 3 maggio!
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Alessandra92, Gennz, Targaryen, shadow, Davidex, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
518 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33246
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26960
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn