Utente
12 aprile, 2015
OttoMusic ha detto
Fatto sta che che l'intelligenza mi dice che non è possibile che i ragazzi abbiano detto " Divergenze come la posizione sul palco o le interviste ( che ripeto facevano tutti e 5 e noi lo sappiamo bene) quindi facendo 2+2 mi sembra vedendo che si tratta di un giornalino inutile che molto per non dire quasi tutto è tutta una caxxata..la parte di Leiner mi sembra l'unica plausibile ma la parte su Alessio anche no..che poi la cosa di dire leggendo senza interpretare " è un one man show e artisticamente si valorizza meglio da solo" se lo hanno detto testuale cosi ripeto SE ,mi pare un COMPLIMENTO ..ripeto mi fido piu di un commento veloce si IG di Riccardo che di Vanity Fair ..la faccia di Riccardo all'uscita da RTL DICE PIU DI 1000 parole o pseudo interviste..quindi sta cosa di mettere in cattiva luce i 4 e far apparire Alessio come il cacciato dai 4 anche no perchè non è cosi al max è stato cacciato dal Lorenzo più importante
da che mondo e mondo i giornali cercano la dichiarazione sensazionalistica ..e avete un esempio proprio in questi giorni con la storia del papa. ora,secondo voi,dato tutto il trambusto,con fans in crisi spastiche che così come tira il vento vano alla ricerca del colpevole di turno che si assuma tutte le risponsabilità,che ormai sembrano delle vedove in lutto,vi pare che il giornale non cercasse di creare lo scoop,e quindi vendere??anche io mi fido di più del commento di riccardo su ig,ed ho notato che ieri ha risposto molto perchè credo davvero stremato da tutte le critiche che stanno ricevendo. critiche che trovo assurde a partire da quelle che dicono che leiner non può cantare le canzoni dei dear perchè sono di alessio. le canzoni solo e soltanto di alessio sono anima gemella e irresistibile che credo ovviamente leiner non canterà(che poi non è manco detto che alessio non se le sia portate con sè,ma si entra in tecnicismo che non saprei),ed infatti ho visto che più volte riccardo a questo tipo di critiche ha risposto che loro non hanno ancora reso pubblica la scaletta. ma credo che,anche se non è l'unico autore,lo stesso discorso valga per quelle in cui alessio compare tra gli autori come fino all'impossibile...
personalmente sono anche io stanca di veder alessio dipinti come la vittima di un complotto o associato ad un agnello sacrificale. ANCHE lui ha le sue colpe
Utente
12 aprile, 2015
http://instagram.com/p/9HJ2sxT.....dearjackof
(non ricordo se l'ho postato già...)
http://instagram.com/p/8socQjz.....dearjackof
Utente
12 aprile, 2015
video di questo periodo:
http://www.facebook.com/dearja.....38;theater
http://www.facebook.com/dearja.....38;theater
http://www.facebook.com/dearja.....38;theater
http://www.facebook.com/dearja.....38;theater
http://www.facebook.com/dearja.....38;theater
Utente
12 aprile, 2015
c'è da dire che se voi vi siete ricordati,grazie a questa intervista,di una cosa che vi hanno riferito riguardante un firmacopie e lorenzo. a me è venuta invece in mente di una volta che in una intervista alessandro,che non parla mai e alla luce di quello che è successo poi se penso che è intervenuto proprio in questa particolare circostanza la cosa mi fa pensare,corregge alessio che aveva detto "mio concerto,dicendo"nostro",tanto che l'intervistatrice fa"vabbè adesso non litigate".(profetica???o aveva assistito a qualcosa?).appena ricordo che intervista fosse,se la trovo la riporto..
Utente
10 ottobre, 2014
@OttoMusic
quindi ricapitolando il tuo punto di vista:
- le responsabilità della separazione sono di Alessio che si è comportato male con i suoi compagni perchè voleva fare la star o, peggio, ha fatto qualcosa di grave con Suraci. Quindi o è lui che se ne è andato di sua spontanea volontà o, al max (come hai scritto tu) è Suraci che lo ha cacciato. Gli altri DJ non hanno alcuna responsabilità.
- l'intevista su Vanity Fair è una cavolata, quelle frasi "virgolettate" le ha inventate la giornalista. I DJ non hanno alcuna responsabilità.
- il post su fb in cui definiscono l'intervista "bellissima e che racchiude il loro pensiero" lo ha scritto il manager. I DJ non hanno alcuna responsabilità.
Descrivi Lorenzo, Alessandro, Francesco e Riccardo come delle marionette in mano a Suraci che in tutta questa storia non hanno nessuna colpa.
Però poi sono gli altri che "cercano di far passare Alessio per la vittima"
Nel topic di Alessio hai scritto che lui lancia frecciatine perchè vuole accaparrarsi i favori delle bm.
Quindi pensi che Alessio sia in malafede. La colpa è sua (o al max di Suraci) ed ora, astutamente, cerca di farla cadere sui suoi compagni. Un piano diabolico praticamente!!!
Ti dico invece il mio punto di vista:
- nella separazioni tutti e cinque hanno le loro responsabilità e la cd ha approfittato della situazione.
- quelle frasi "virgolettate" le hanno dette poi la giornalista magari ha enfatizzato nei suoi commenti.
- il post su fb lo hanno pubblicato loro, come fanno con le foto, i video ecc.
Riguardo ad Alessio io non penso che sia in malafede e che scriva quelle frecciatine con il preciso scopo di passare per vittima. Penso che in questa storia abbia dovuto ingoiare un po' di rospi e che vorrebbe tanto sputarli fuori ma non può. Penso che nel leggere quell'intervista ci sia rimasto semplicemente male.
Io penso che non si tratti di "usare l'intelligenza" o "accendere il cervello" come dici tu ma di punti di vista diversi e di decidere a cosa credere o a cosa non credere. Tu hai la tua idea e io la mia e valgono allo stesso modo
Utente
10 ottobre, 2014
OttoMusic ha detto
che poi la cosa di dire leggendo senza interpretare " è un one man show e artisticamente si valorizza meglio da solo" se lo hanno detto testuale cosi ripeto SE ,mi pare un COMPLIMENTO
Di sicuro NON è un'offesa ( in questo caso è un modo molto più carino di dire "egocentrico" ma neanche questa è un'offesa per quanto mi riguarda.... i musicisti, gli artisti in genere devono esserlo un po' egocentrici) ma non è questo il punto.
Nel mio commento non ho scritto che i DJ nell'intervista hanno offeso Alessio (ci manca solo che comincino ad offendersi a vicenda e poi abbiamo davvero toccato il fondo). Ho fatto un discorso molto più complesso. Ho parlato di concetto di band e di come Lorenzo, Alessandro, Riccardo e Francesco vedessero e considerassero Alessio.
Utente
12 aprile, 2015
ecco cosa scrive leiner. devo dire che è stato anche molto carino a cercare di capire il perchè delle valanga di insulti che ha ricevuto,mettendosi un po' nei panni delle fans dei dear.
Non mi piace annoiare le persone con discorsi lunghi o, peggio ancora, che possano sembrare inutili. Sono qui a scrivere sulla mia pagina; l’ho creata per condividere con voi tutti il mio percorso, le mie esperienze ma soprattutto le mie emozioni che la Musica mi e ci regala. Da voi mi sono sempre sentito sostenuto in questo mio sogno ed anche se ultimamente non sono riuscito a seguire costantemente questa mia e vostra pagina, ogni volta che la apro trovo vostri messaggi di entusiasmo ed incoraggiamento; potete immaginare quanto sia bello per me leggere le vostre parole d’affetto e stima. La mia vita ha preso una piega bellissima, inaspettatamente bellissima! Mi ha fatto incrociare con la vita di 4 ragazzi speciali: Lorenzo Cantarini, Riccardo Ruiu, Alessandro Presti e Francesco Pierozzi; I Dear Jack.
Con loro sto vivendo una nuova e straordinaria opportunità; quella di crescere, imparare e vivere nuove situazioni.
E’ una fantastica avventura. So che a molte persone che già li seguivano, e ad alcuni che seguivano me, questa cosa può essere risultata affrettata, strana e complicata da comprendere.
Anch’io ho pensato la stessa cosa e non biasimo nessuno ma sono molto orgoglioso di questo perché conferma il fatto che voi amate la Musica ed amare la Musica, a volte, come in questo caso, può far male; ti assale la paura che non ti sentirai mai più bene come prima o che non proverai più le stesse emozioni. Questo però è normale quando si vive un cambiamento.
La Musica però è condivisione, la si deve vivere in modo puro, emotivo ed allora tutto trova soluzione. La Musica è ciò che si ha dentro, è un amore che si vive; chiudendo gli occhi e immergendoti in una canzone, quante volte ti ci rivedi?
Migliaia di musicisti e di cantanti hanno contribuito a migliorare il mondo ed il nostro modo di pensare, di vedere le cose.
Sono giovane, devo crescere ed imparare ma una cosa la so; metto sempre il cuore in ciò che faccio perché ciò che più desidero è arrivare al cuore delle persone, questa è la mia meta, da sempre.
Quando parlo di "soul" non intendo il genere Musicale, quella è solo un etichetta; parlo di Anima e di metterla in questo lavoro per parlare al cuore della gente. Tutto questo è per me la Musica.
Le canzoni trasmetteranno sempre qualcosa, vi riporteranno sempre in qualche momento preciso della vostra vita.
Voci diverse? suoni diversi? anni diversi? Certamente! Ma il messaggio arriva sempre forte e chiaro.
Ora ho la possibilità di lavorare con 4 grandi musicisti, amici e nuovi fratelli. Wow! Solo a pensarci sbarellooooo!
Non c'è cosa migliore di vivere la Musica insieme.
"Where words fail, music speaks." “Dove le parole falliscono, la Musica parla”.
Noi, Dear Jack vi aspettiamo il 26 novembre all'Alcatraz di Milano per vivere insieme questa nuova, grande avventura. #DearJackLiveAlcatraz
Un abbraccio a tutti, viva la Musica!
Leiner, nuovo componente dei Dear Jack.
Utente
22 aprile, 2014
Essendo iscritta sin da subito nel gruppo privato delle cantarine, ho avuto modo di leggere i discorsi che facevano con Lorenzo. Lorenzo, aiutato da Riccardo, che è sempre stato dalla sua parte, ha lavorato ai fianchi Alessio fino a farlo sbottare, con l'intento di diventare lui, la prima voce del gruppo. Francesco e Alessandro sono innocenti, sono due anime semplici, che si sono trovate coinvolte loro malgrado e sono sempre rimasti neutrali. Di questa lotta interna, ha approfittato il Manager, che da tempo non era soddisfatto delle prestazioni canore di Alessio. Con la tecnica più antica del mondo : DIVIDE ED IMPERA , la casa discografica ha privato Alessio della band che aveva fondato lui e dei diritti delle sue stesse canzoni, poi ha fregato alla stessa maniera Lorenzo, imponendogli un vocalist, quando il suo sogno era di diventare lui la prima voce. Ora vedremo, il 26 nel concerto, dalle posizioni sul palco, chi ha vinto questa lotta fratricida.
Utente
12 aprile, 2015
Vale1995 ha detto
Essendo iscritta sin da subito nel gruppo privato delle cantarine, ho avuto modo di leggere i discorsi che facevano con Lorenzo. Lorenzo, aiutato da Riccardo, che è sempre stato dalla sua parte, ha lavorato ai fianchi Alessio fino a farlo sbottare, con l'intento di diventare lui, la prima voce del gruppo. Francesco e Alessandro sono innocenti, sono due anime semplici, che si sono trovate coinvolte loro malgrado e sono sempre rimasti neutrali. Di questa lotta interna, ha approfittato il Manager, che da tempo non era soddisfatto delle prestazioni canore di Alessio. Con la tecnica più antica del mondo : DIVIDE ED IMPERA , la casa discografica ha privato Alessio della band che aveva fondato lui e dei diritti delle sue stesse canzoni, poi ha fregato alla stessa maniera Lorenzo, imponendogli un vocalist, quando il suo sogno era di diventare lui la prima voce. Ora vedremo, il 26 nel concerto, dalle posizioni sul palco, chi ha vinto questa lotta fratricida.
perdonami...e questo l'hai letto nel gruppo di lorenzo?
dico questo perchè è strano.punto primo,lorenzo non entra nel gruppo più o meno da sanremo(pubblicò un video dove disse che non avrebbe più scritto nel gruppo) e questo perchè i ragazzi hanno ricevuto dall'alto ordini di interagire di meno nei singoli gruppi privati cosa detta da lorenzo stesso,da alessio nel suo post di sfogo dopo il suo compleanno e da riccardo che,saggiamente e in maniera lungimirante ,ha chiesto proprio di chiudere il gruppo a lui dedicato ed eventualmente di interagire con lui solo tramite la sua pagina che è aperta o tramite la pagina dei dear. punto secondo,anche io sto in quel gruppo,lo seguivo poco perchè devo dire che è diventato più un punto di ritrovo per le ragazze in cui chiacchierano dei fatti propri(cosa che io trovo carina) rispetto agli altri gruppi,ho ripreso poi a leggerlo meglio dopo il putiferio dei presunti insulti ad alessio per capire cosa fosse successo e a me questa ricostruzione dei fatti non risulta. in quel gruppo non è stato detto da nessuna parte.
Utente
10 ottobre, 2014
Anch'io ero nel gruppo di Lorenzo, sono stata una delle prime ad iscrivermi e ne sono uscita un paio di settimane fa. Non ho mai letto niente di quello che ha scritto Vale sinceramente ma posso affermare con assoluta certezza, visto che li ho letti, che Lorenzo ha scritto dei commenti anche dopo Sanremo, in particolare quest'estate. Non post suoi ma commenti ai post di alcune ragazze. Credo anche di sapere esattamente quali sono i post a cui si riferiva Alessio nel suo sfogo. I suoi commenti erano ancora lì fino a due settimane fa, ora non so.
Utente
10 ottobre, 2014
Confermo quello che ho scritto in un mio precedente commento, Leiner mi da l'impressione di essere davvero un ragazzo in gamba, intelligente, sensibile e molto maturo per la sua età. Mi piace molto quello che ha scritto e mi dispiace sinceramente che una parte del fandom ce l'abbia con lui perchè se c'è uno che davvero non ha nessuna responsabilità in questa storia quello è lui.
Utente
9 aprile, 2015
Queste sono alcune risposte di una giornalista ( che ha avuto modo, sicuramente più di noi di vederli e anche intervistarli) :
Ragazzi mi tocca farvi da avvocatessa un'altra volta. Lorenzo, Alessandro, Riccardo, Francesco e (benvenuto) Leiner....giuro che questo argomento non sarà toccato in intervista.... Vedo esplodere il livello di Estrogeni e leggo cose assurde...AGAIN....1) I ragazzi parlano di ONE MAN SHOW (do you know what it means?) in sostanza e in gergo musicale uno che è nato per fare il solista. Ci sono artisti che vedono la loro completezza nel gruppo e altri che preferiscono la strada solista. Era visibile a occhio nudo che Alessio era improntato su quella strada 2) la questione di visioni discordanti. Dal punto di vista giornalistico, avendoli intevistati più volte (senza entrare nel dettaglio) anche questo era palpabile...lo capisci se uno parla di un NOI e se tra 10 anni si vede ancora il leader di una band o un cantautore singolo.. e non sono due anni che faccio questo lavoro ma ormai più di dieci... 3) Alessio Bernabei ha scritto (solo il testo) di 2/3 brani il resto dei Brani sono di altri autori per cui i ragazzi possono suonare e cantare qualsiasi brano dei due album, tanto più che pagano la SIAE agli effettivi autori (dou know Programma Musicale /Borderò della Siae) e tanto più che nei live hanno sempre eseguito brani anche di altri 4) Nessuno ha scritto e detto che Alessio Bernabei non sia UMANO, per cui ragazze ripigliatevi un attimo, leggete e non cercate sempre il marcio dove il marcio non c'è. Anche nelle migliori famiglie ci si allontana e - a differenza di alcune amenità scritte e subito cancellate da qualcun altro sul colore della pelle e sulle manie di protagonismo- i 4 rimasti hanno trattato la situazione non solo con i guanti ma armati di tutta quella pazienza che io al loro posto NON avrei avuto. NON esistono vittime e NON esistono carnefici, la soap opera lasciamola alla TV cortesemente.
Guarda che i ragazzi non hanno gettato alcun tipo fanghiglia. La fanghiglia la state muovendo voi fan con teorie che hanno dello psicotico paranoico. Se uno ti risponde alla domanda come ti vedi tra 10 anni... Un cantautore pronto a "solcare" i palchi anche da solo, direi che non c'è molto di intuitivo da cui trarre alcun ragionamento...... Beh io mi soffermerei anche su queste parole.... Mi sono permessa di riportare questi commenti perchè sono nella pagina dei Dear, quindi sono pubblici.....
Utente
22 aprile, 2014
Dani84 ha detto
Anch'io ero nel gruppo di Lorenzo, sono stata una delle prime ad iscrivermi e ne sono uscita un paio di settimane fa. Non ho mai letto niente di quello che ha scritto Vale sinceramente ma posso affermare con assoluta certezza, visto che li ho letti, che Lorenzo ha scritto dei commenti anche dopo Sanremo, in particolare quest'estate. Non post suoi ma commenti ai post di alcune ragazze. Credo anche di sapere esattamente quali sono i post a cui si riferiva Alessio nel suo sfogo. I suoi commenti erano ancora lì fino a due settimane fa, ora non so.
Nel gruppo delle cantarine, è stato scritto da subito: Alessio è stonato, Alessio non ha abbastanza carattere per fare il leader, dovrebbe cantare Lorenzo, e il Cantarini ha messo il mi piace su questi post.
Utente
9 aprile, 2015
lucy in the sky ha detto
Vale1995 ha detto
Essendo iscritta sin da subito nel gruppo privato delle cantarine, ho avuto modo di leggere i discorsi che facevano con Lorenzo. Lorenzo, aiutato da Riccardo, che è sempre stato dalla sua parte, ha lavorato ai fianchi Alessio fino a farlo sbottare, con l'intento di diventare lui, la prima voce del gruppo. Francesco e Alessandro sono innocenti, sono due anime semplici, che si sono trovate coinvolte loro malgrado e sono sempre rimasti neutrali. Di questa lotta interna, ha approfittato il Manager, che da tempo non era soddisfatto delle prestazioni canore di Alessio. Con la tecnica più antica del mondo : DIVIDE ED IMPERA , la casa discografica ha privato Alessio della band che aveva fondato lui e dei diritti delle sue stesse canzoni, poi ha fregato alla stessa maniera Lorenzo, imponendogli un vocalist, quando il suo sogno era di diventare lui la prima voce. Ora vedremo, il 26 nel concerto, dalle posizioni sul palco, chi ha vinto questa lotta fratricida.perdonami...e questo l'hai letto nel gruppo di lorenzo?
dico questo perchè è strano.punto primo,lorenzo non entra nel gruppo più o meno da sanremo(pubblicò un video dove disse che non avrebbe più scritto nel gruppo) e questo perchè i ragazzi hanno ricevuto dall'alto ordini di interagire di meno nei singoli gruppi privati cosa detta da lorenzo stesso,da alessio nel suo post di sfogo dopo il suo compleanno e da riccardo che,saggiamente e in maniera lungimirante ,ha chiesto proprio di chiudere il gruppo a lui dedicato ed eventualmente di interagire con lui solo tramite la sua pagina che è aperta o tramite la pagina dei dear. punto secondo,anche io sto in quel gruppo,lo seguivo poco perchè devo dire che è diventato più un punto di ritrovo per le ragazze in cui chiacchierano dei fatti propri(cosa che io trovo carina) rispetto agli altri gruppi,ho ripreso poi a leggerlo meglio dopo il putiferio dei presunti insulti ad alessio per capire cosa fosse successo e a me questa ricostruzione dei fatti non risulta. in quel gruppo non è stato detto da nessuna parte.
Nel gruppo di Lorenzo, non ci sono questi discorsi... Dopo Sanremo, è entrato solo un paio di volte per ringraziare le ragazze per i regali dei firmacopie....Quest'estate Lorenzo non ha scritto nel gruppo..... non ha commentato nulla....
Utente
22 aprile, 2014
stella1 ha detto
Queste sono alcune risposte di una giornalista ( che ha avuto modo, sicuramente più di noi di vederli e anche intervistarli) :Ragazzi mi tocca farvi da avvocatessa un'altra volta. Lorenzo, Alessandro, Riccardo, Francesco e (benvenuto) Leiner....giuro che questo argomento non sarà toccato in intervista.... Vedo esplodere il livello di Estrogeni e leggo cose assurde...AGAIN....1) I ragazzi parlano di ONE MAN SHOW (do you know what it means?) in sostanza e in gergo musicale uno che è nato per fare il solista. Ci sono artisti che vedono la loro completezza nel gruppo e altri che preferiscono la strada solista. Era visibile a occhio nudo che Alessio era improntato su quella strada 2) la questione di visioni discordanti. Dal punto di vista giornalistico, avendoli intevistati più volte (senza entrare nel dettaglio) anche questo era palpabile...lo capisci se uno parla di un NOI e se tra 10 anni si vede ancora il leader di una band o un cantautore singolo.. e non sono due anni che faccio questo lavoro ma ormai più di dieci... 3) Alessio Bernabei ha scritto (solo il testo) di 2/3 brani il resto dei Brani sono di altri autori per cui i ragazzi possono suonare e cantare qualsiasi brano dei due album, tanto più che pagano la SIAE agli effettivi autori (dou know Programma Musicale /Borderò della Siae) e tanto più che nei live hanno sempre eseguito brani anche di altri 4) Nessuno ha scritto e detto che Alessio Bernabei non sia UMANO, per cui ragazze ripigliatevi un attimo, leggete e non cercate sempre il marcio dove il marcio non c'è. Anche nelle migliori famiglie ci si allontana e - a differenza di alcune amenità scritte e subito cancellate da qualcun altro sul colore della pelle e sulle manie di protagonismo- i 4 rimasti hanno trattato la situazione non solo con i guanti ma armati di tutta quella pazienza che io al loro posto NON avrei avuto. NON esistono vittime e NON esistono carnefici, la soap opera lasciamola alla TV cortesemente.
Guarda che i ragazzi non hanno gettato alcun tipo fanghiglia. La fanghiglia la state muovendo voi fan con teorie che hanno dello psicotico paranoico. Se uno ti risponde alla domanda come ti vedi tra 10 anni... Un cantautore pronto a "solcare" i palchi anche da solo, direi che non c'è molto di intuitivo da cui trarre alcun ragionamento...... Beh io mi soffermerei anche su queste parole.... Mi sono permessa di riportare questi commenti perchè sono nella pagina dei Dear, quindi sono pubblici.....
Questa giornalista, la conosco, è di Viterbo, è molto amica di Lorenzo Cantarini, è di parte. Vai nel sito della SIAE e guarda bene quante canzoni ha scritto Bernabei, sia parole che musica, prima di diffamare.
Utente
9 aprile, 2015
Vale1995 ha detto
Dani84 ha detto
Anch'io ero nel gruppo di Lorenzo, sono stata una delle prime ad iscrivermi e ne sono uscita un paio di settimane fa. Non ho mai letto niente di quello che ha scritto Vale sinceramente ma posso affermare con assoluta certezza, visto che li ho letti, che Lorenzo ha scritto dei commenti anche dopo Sanremo, in particolare quest'estate. Non post suoi ma commenti ai post di alcune ragazze. Credo anche di sapere esattamente quali sono i post a cui si riferiva Alessio nel suo sfogo. I suoi commenti erano ancora lì fino a due settimane fa, ora non so.Nel gruppo delle cantarine, è stato scritto da subito: Alessio è stonato, Alessio non ha abbastanza carattere per fare il leader, dovrebbe cantare Lorenzo, e il Cantarini ha messo il mi piace su questi post.
Nel gruppo delle cantarine come le chiami tu, non è stato scritto che Alessio è stonato, ma che in qualche esibizione è stato impreciso (questo l'abbiamo detto anche noi nel vecchio post).... Che nel gruppo si ha una preferenza per Lorenzo è vero, infatti è dedicato a lui... Ma c'è sempre stato rispetto per tutti i dear Alessio compreso.... Vorrei proprio vederli questi post che dici tu e mi piace di Lorenzo....
Utente
10 ottobre, 2014
stella1 ha detto
1)Era visibile a occhio nudo che Alessio era improntato su quella strada
1) Ma anche no!!! Alessio ha sempre dimostrato di essere uno da band con le parole (che lasciano il tempo che trovano lo so) ma soprattutto con i fatti.
2) la questione di visioni discordanti. Dal punto di vista giornalistico, avendoli intevistati più volte (senza entrare nel dettaglio) anche questo era palpabile...lo capisci se uno parla di un NOI e se tra 10 anni si vede ancora il leader di una band o un cantautore singolo.. e non sono due anni che faccio questo lavoro ma ormai più di dieci...
Se uno ti risponde alla domanda come ti vedi tra 10 anni... Un cantautore pronto a "solcare" i palchi anche da solo
Ha detto tra 10 anni non tra 6 mesi. Molti componenti di grandi band dopo un certo periodo sentono il bisogno di fare dei progetti da solisti, potrei citare decine di esempi. E' un mettersi alla prova e magari Alessio intendeva semplicemente dire che fra dieci anni gli sarebbe piaciuto essere maturo abbastanza da poter reggere un palco ANCHE da solo. Tra dieci anni non 6 mesi.
3) Alessio Bernabei ha scritto (solo il testo) di 2/3 brani
Questa è un'informazione scorretta. Per essere una giornalista non mi sembra molto informata.
Utente
12 aprile, 2015
alessio ha scritto da solo anima gemella e irresistibile. con wendy già c'è la firma di tutti e 5 perchè fatta nel pieno di amici al residence. e questo per quanto riguarda il primo album. per quanto riguarda il secondo album,quelle in cui lui compare come autore sono 4(detto da lui in una intervista a radio bella e monella), alessio non ha mai scritto da solo ma sempre in collaborazione con altri tipo fino all'impossibile o l'amore è il mio destino.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, anto1994, thatdamngigi
359 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Posts: 1392879
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn