Utente
7 agosto, 2013
Ehm direi che sono parecchio delusa, mi aspettavo un cincinino meglio
Dunque felice felice per:
Nesli
Raf
Lorenzo ( a patto che porti una sua canzone , non uno scarto dell'ultimo secondo)
Contenta per loro per :
Chiara
Dear Jack
Irene Grandi
Nek
Schifata per:
i soliti idioti
grazia e platinette
moreno
bianca atsei
per gli altri mi sono completamente indifferenti
Utente
14 febbraio, 2014
Il cast devo dire che mi piace molto. Molto felice per Chiara, Annalisa, Nesli e Lorenzo.
Potrei capire tutto questo odio verso Il Volo? Cioè non li ascolto ma sono innegabilmente bravissimi, hanno avuto un successo mondiale invidiabile per dei ragazzi così piccoli. Capisco non apprezzare il genere, ma tutto questo astio non lo capisco, non stiamo mica parlando di Emanuele Filiberto
Utente
7 agosto, 2013
Premetto che effettivamente il cast mi piace molto, anche se avrei preferito vedere anche un altro paio di nomi. Comunque la mia personale graduatoria (premettendo che di tutti e 20 i cantanti ho almeno un cd o alcuni brani) è:
1) Malika Ayane (sperando in un brano che finalmente la faccia vincere)
2) Nina Zilli (la classe è classe anche se come già ho detto più volte la trovo un po' odiosetta)
3) Irene Grandi (la stavo aspettando da tempo, il suo ultimo album l'ho amato)
4) Chiara Galiazzo (probabilmente dovrò ricomprare il cd)
5) Annalisa (l'anno della riscossa???)
6) Grazia Di Michele & Mauro Coruzzi (totalmente inaspettati, mi aspetto molto da loro)
7) Nesli (finalmente c'è riuscito anche lui)
8) Lara Fabian
9) Il Volo (vediamo se anche l'italia saprà apprezzarlì davvero)
10) Dear Jack (scontati)
11) Bianca Atzei (finalmente c'è riuscita anche lei)
12) Moreno
13) Lorenzo Fragola (beneficio del dubbio)
14) Alex Britti
15) Nek
16) Marco Masini
17) Raf
18) Anna Tatangelo
19) Gianluca Grignani
20) Biggio & Mandelli
Utente
15 dicembre, 2014
1 irene grandi
2 malika ayane
3 nek
4 raf
5 gianluca grignani
6 nina zilli
7 alex britti
8 marco masini
9 anna tatangelo
10 chiara
11 tutti gli altri
17 dear jack
18 bianca atzei
19 lorenzo fragola
20 soliti idioti
Questo perché ritengo che non possiamo classificare big Uno che vinca un reality e Bianca Atzei quali canzoni famose da ricordare?
in cambio artisti come Grignani e Nek sono famosi in tutto il mondo come ad esempio qui in Colombia dove vivo.
Devo dire che a me il cast non dispiace affatto.
Molti ex talent ma anche molti nomi importanti (e niente mummie riesumate fortunatamente). Un po' trash, ok, siamo d'accordo. Però d'altronde è Sanremo e deve far parlare di sé, nel bene e nel male.
Meglio della noia mortale dei cantanti (sconosciuti) che sceglieva Fazio
L'unica scelta che non approvo è Fragola in quanto ancora troppo fresco di talent (come fu per Mengoni un tempo, ma lì almeno lo dissero da subito)
Prevedo tante polemiche ma ascolti boom
Speriamo che Nali abbia una canzone decente, se toppa anche questa iniziamo a dimenticarci di lei. Curiosissimo per la DiMichele e Platinette e per i Soliti idioti
Banned
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Speriamo che Nali abbia una canzone decente, se toppa anche questa iniziamo a dimenticarci di lei.
Diciamo che il titolo è alquanto ridicolo. Lungi da me nel giudicare un libro dalla copertina ma di getto mi verrebbe da dire che non sarà una canzone boom. Spero di sbagliarmi alla grandissima.
Utente
16 marzo, 2014
1. Annalisa
2. Nesli
3. Irene Grandi
4. Nina Zilli
5. Malika Ayane
6. Chiara
7. Lara Fabian
8. Nek
9. Il Volo
10. Alex Britti
11. Gianluca Grignani
12. Raf
13. Marco Masini
14. Bianca Atzei
15. Anna Tatangelo
16. Dear Jack
17. Lorenzo Fragola
18. Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi
19. Moreno
20. Biggio e Mandelli
Utente
12 febbraio, 2014
1 Marco Masini (già so che sarà una bomba, non delude mai )
2 Nesli
3 Chiara
4 Alex Britti
5 Nek
6 Malika
7 Irene Grandi
8 Anna Tatangelo
9 Raf
10 Nina Zilli
11 Grazia Di Michele (s)tonata e Platinette
12 Annalisa (l'avrei messa più alta, ma "una finestra tra le stelle" mi da l'impressione di qualcosa stile Scintille e già rabbrividisco)
13 Lara Fabian
14 Lorenzo Fragola
15 Dear Jack
16 Gianluca Grignani
17 Bianca Atzei
18 I soliti idioti
19 Moreno
20 Il Volo " che devono prendere verso l'eliminazione la prima puntata".
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Anch'io preferirei classificarli in...
Quelli che ascolterò con interesse:
Annalisa
Chiara
Malika
Quelli che sono felice di rivedere:
Alex Britti
Anna Tatangelo
Bianca Atzei
Dear Jack
Lara Fabian
Lorenzo Fragola
Nek
Nina Zilli
Quelli che mi lasciano indifferente:
Gianluca Grignani
Il Volo
Irene Grandi
Marco Masini
Nesli
Raf
Quelli detestabili:
Biggio e Mandelli
Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi
Moreno
Utente
3 agosto, 2014
ma, non saprei chi scegliere, di sicuro uno tra i giovani,....a mio avviso, c.è stato un GRANDE lavoro lampante, da parte delle case discografiche più che di Conti., (che ha avuto il compito di leggere solo la lista nomi )....cioè rivalutare Tizio o Caio che arrancano nelle vendite, far emergere chi pare essere la nuova gallina dalle uova d'oro, Fragola, e incrementare vendite di ragazzi ex talent, già sulla strada del successo, affinchè lo stesso non subisca cali insperati...e non per ultimo, mirare allo share programma, dovuto al seguito fans di questi ragazzi ex talent .. (ma un Sanremo senza il predominio e imposizioni delle case discografiche e basato solo sulla meritocrazia anche del bravo ma sconosciuto, no??)......poi, la mossa DiMichele/Platinette e Biggio Mandelli??? non l'ho capita..o meglio avrà voluto risparmiare sulla comicità..??? ...avrei lasciato a casa anche Grignani, che più che a San-remo..lo avrei visto bene a San Patrignano a disintossicarsi ..spero non salga sul palco ubriaco...inoltre, a guardare il Festival da casa pure: Raf, Britti e Nek, già troppe vetrine a Sanremo e anche chi lo ha già vinto come Masini e Tatangelo, avrei inserito altri giovani messi in ombra da cotanti big!.."BIG"??? ..per me i Grandi sono altri: Vasco Rossi, De Gregori, Zucchero, Nannini, Mannoia ..allora si, avrebbe voluto dire un Sanremo coi fiocchi, meritocratico, di qualità.... concludo e dico oggi dico spazio ai giovani di qualità...
Utente
7 agosto, 2013
1. Nek
2. Alex Britti
3. Annalisa
4. Chiara
5. Nina Zilli
6. Irene Grandi
7. Raf
8. Masini
9. Grignani
10. Nesli
11. Bianca Atzei
12. Malika
13. Lara Fabian
14. Grazia di Michele e Mauro Coruzzi
15. Fragola
16. Moreno
17. Dear Jack
18. Il volo
19. Anna Tatangelo
20. Biggio e Mandelli
Utente
7 agosto, 2013
Sono contento per:
Chiara, Irene Grandi, Lorenzo, Nek, Malika, Nina Zilli, Dear Jack, Raf e Nesli.
Quelli che detesto e di cui avrei fatto volentieri a meno:
Soliti Idioti (), Moreno, Atzei (questa vogliono piazzarla ovunque), Di Michele/Coruzzi e Il Volo.
Gli altri, chi più chi meno, mi sono indifferenti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
487 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn