Banned
7 agosto, 2013
Chiara 6,5
Grignani 4
Britti 5
Malika 5,5
Chiara doveva spaccare con l'ultimo ritornello cavoli, non si è aperta 'sta canzone.
Grignani stonato mezzo ubriaco fatto
Britti arancionissimo, bravo musicista ma pessimo cantante, canzone mediocre
Malika tremendamente calante per metà canzone, non va da nessuna parte la melodia..
Utente
7 agosto, 2013
avevo perso la connessione...
comunque chiara mi è piaciuta, emozionatissima però. spero tiri di più fuori la sua voce la prossima volta
Grignani no
britti no
la ayane bene, mi è piaciuta
per quanto riguarda le vallette emma sembra la raffinata e arisa la trash che dà vita al programma. amo ARISA
Utente
7 agosto, 2013
Wow connetteresi è complicatissimo. È solo un problema mio?
Comunque:
Grignani: ma davvero ci crede? Orrenda canzone cantata malissimo 2
Britti: Non mi piace. Qualche imprecisione 4.5
Malika: Classe. È lei la queen qui e stasera. Canzone eccezionale. Per ora tifo lei. 9
Cacciatore
Moderatore
7 agosto, 2013
Chiara imprecisa qua e là, ma la canzone è molto sanremese e son convinto crescerà con gli ascolti. Per ora 7
Grignani Ma come ha cantato? Io lui lo adoro, ma sta volta è inascoltabile. 3
Britti. Non c'è ne uno che canta bene! La canzone sembra un plagio della sua discografia. Non mi ha lasciato nulla. 5
Malika. Di classe, elegante, bel testo. La migliore per ora 8.5.
Ma Emma è in vestaglia?
Arisa inceve molto spigliata!
Utente
7 agosto, 2013
Rieccoci, intanto cheil sito era "down" ho scritto i miei voti e commenti.
Vedo che sono in linea con pazzo, anche se sono stato più buono - 2 o 3 punti in più (il tipico prof dalla manica larga
Chiara. Non malissimo il pezzo, ma nemmeno benissimo; cioè evitare di ripetere lo stesso ritornello per 97 volte non sarebbe meglio? Comunque un brano adatto alla sua vocalità e cantato bene. E’ solo la prima… ma mi pare improbabile che sia da vittoria. Direi un 7 meno.
Grignani. Mah, ha scomodato addirittura Bob Dylan ed altri mostri sacri per definire la melodia del suo pezzo… Mi pare si sia un po’ montato. In sintesi una canzone “passabile” al primo ascolto; ma giusto giusto sufficiente.. Voto 6.
Alex Britti. Un pezzo “tipico” di Britti. Nel bene (se ti piace Britti) e nel male (non tanto originale direi). Ottima chitarra buona eisbizione. Voto 6.5
Malika Ayane. Non credevo che anche in questo Sanremo ci sarebbe stato un brano che mi prendeva al primo ascolto. E’ successo. Forse me lo sentivo quando ho scritto che potrebbe essere la mia favorita. Credo che sia uno di quei pezzi che crescerà ascoltandolo… Voto 8,5.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, alessandrino, Alessandra92, KassaD1, Carmelo, Edwynivan, kikketta, AjejeBrazorf
391 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn