Banned
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Perché le sta cantando come me quando provo a non stonare in macchina?
L'importante che ha preso quel falsetto.
Utente
7 agosto, 2013
Eccoci qui!
Allora:
Chiara io la adoro, ammetto che ha avuto qualche imprecisione ma il testo e la musica sono molto sanremesi e ho adorato questa canzone. La voglio riascoltare, e poi finalmente un vestito decente (il colore poteva essere meglio). Voto 7.5, salirà credo con altri ascolti
Grignani no per favore non ce la fate risentire anche sabato... non bella per niente! Voto 4, e potrebbe diminuire
Britti Alex tesoro caro...amorino mio, mi piace come suoni, sei un genio della chitarra, ma hai fatto un "compitino"... Voto 6
Malika ho un grande punto interrogativo sulla sua esibizione; il testo per ora è il migliore in assoluti come anche l'esibizione, però la musica non ha reso giustizia al pezzo...musica troppo "piatta". Voto 7.5, oggettivamente una bella canzone e lei è sempre "giusta"
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Ma perchè la canta parla alla Jovanotti?
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Per ora
Chiara 7,5 nonostante alcune imprecisioni la canzone entra in testa
Grignani 3 passiamo oltre
Britti 4 ripassiamo oltre
Malika 7 da riascoltare, bel testo, cresce nella seconda parte o forse nella prima ero meno attento
Arisa queen assoluta, ha asfaltato la camionista che sembrava un manichino, impostato come pochi. Lei, invece, naturale e ironica: l'amore
Tiziano Meno male che aveva detto di non avere l'intenzione di farsi un tributo però..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, allego, Carmelo, Edwynivan
426 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn