Banned

Utente
7 agosto, 2013
OfflineFob92 ha detto
Perché le sta cantando come me quando provo a non stonare in macchina?
L'importante che ha preso quel falsetto. 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineEccoci qui!
Allora:
Chiara io la adoro, ammetto che ha avuto qualche imprecisione ma il testo e la musica sono molto sanremesi e ho adorato questa canzone. La voglio riascoltare, e poi finalmente un vestito decente (il colore poteva essere meglio). Voto 7.5, salirà credo con altri ascolti
Grignani no per favore non ce la fate risentire anche sabato... non bella per niente! Voto 4, e potrebbe diminuire
Britti Alex tesoro caro...amorino mio, mi piace come suoni, sei un genio della chitarra, ma hai fatto un "compitino"... Voto 6
Malika ho un grande punto interrogativo sulla sua esibizione; il testo per ora è il migliore in assoluti come anche l'esibizione, però la musica non ha reso giustizia al pezzo...musica troppo "piatta". Voto 7.5, oggettivamente una bella canzone e lei è sempre "giusta"

Banned

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMa perchè la canta parla alla Jovanotti? 

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePer ora
Chiara 7,5 nonostante alcune imprecisioni la canzone entra in testa
Grignani 3 passiamo oltre
Britti 4 ripassiamo oltre
Malika 7 da riascoltare, bel testo, cresce nella seconda parte o forse nella prima ero meno attento 
Arisa queen assoluta, ha asfaltato la camionista che sembrava un manichino, impostato come pochi. Lei, invece, naturale e ironica: l'amore 
Tiziano
Meno male che aveva detto di non avere l'intenzione di farsi un tributo però..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, pesca, Alessandra92, Gennz, thatdamngigi, Anti-Hero, Nikko23, Manu, TrediciMotivi
469 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk