Utente
3 agosto, 2014
Rieccomi, pensavo chi si fosse incriccato il pc..invece è rientrato tutto, bene...allora: al 1° ascolto s'intende
Chiara... 6 per la canzone...e 5 al look
Grignani..ho capito 10 parole in tutta la canzone..voce sparita...che gli è successo???.voto 5
Malika...6-....senza infamia e senza lode
Britti....6...pure lui niente di particolarmente incisivo
Vallette......look : Emma 7 vestito molto trasparente, ma ci sta.. ad Arisa un 8 anche se avrei sorretto il "balconcino"..la Rocio Bova 7 pure a lei..
Utente
7 agosto, 2013
A prescindere da tutto non capisco la scelta di chiamare Tiziano Ferro. Se avesse voluto essere a Sanremo gli avrei fatto portare una canzone e l'avrei inserito eventualmente in gara. Non mi pare abbia una storia musicale tale da garantirgli quel posto da "ospite internazionale".
Utente
24 ottobre, 2013
anna53 ha detto
Rieccomi, pensavo chi si fosse incriccato il pc..invece è rientrato tutto, bene...allora: al 1° ascolto s'intendeChiara... 6 per la canzone...e 5 al look
Grignani..ho capito 10 parole in tutta la canzone..voce sparita...che gli è successo???.voto 5
Malika...6-....senza infamia e senza lode
Britti....6...pure lui niente di particolarmente incisivo
Vallette......look : Emma 7 vestito molto trasparente, ma ci sta.. ad Arisa un 8 anche se avrei sorretto il "balconcino"..la Rocio Bova 7 pure a lei..
nnn, best look invece
Utente
13 gennaio, 2015
Rieccoci Finalmente!!!
Per adesso la canzone che mi è piaciuta di più è stata Chiara che però a steccato un po'!
Delusissimo da Britti mentre da Grignani non mi aspettavo niente di meglio!
Malika l'ho perso perché ero fuori a portare il cane!!adesso vado sul sito di Sanremo e la recupero subito!
Per adesso:
Chiara 6
Britti 4,5
Grignani 4
Utente
2 marzo, 2014
I miei voti
Chiara: 6,5 molto probabilmente con i successivi ascolti salirà...
Grignani: 3 e non credo risalirà con altri ascolti
Britti: 8 per la chitarra, 5,5 per la canzone. Non mi ha convinto più di tanto.
Malika: 7 per il momento non riesco a darle un voto più alto, ma sono sicura che ascolto dopo ascolto riuscirà a convincermi
Utente
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
E niente....io vedo Ferro e mi viene in mente l'imitazione che faceva Ross (o era Gigi ?) a Mai dire martedì..... e rido.....e non lo prendo sul serio.....
Ahahah Bumba io ogni volta che lo sento canto le canzoni cambiando le canzoni in stile Ross...fave ovunqueeee
Cacciatore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, alessandrino, guardian22, Bluex, NicksFactor, Olimpico85, allego, Danieletw, thatdamngigi, jackdol, Manu, TrediciMotivi
330 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46535
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn