Utente
7 agosto, 2013
terry91 ha detto
Fatemi capire... la canzone dei Dear Jack ha battuto la concorrenza di altre canzoni?? è semplicemente ORRIPILANTE
Ma credete ancora alla meritocrazia nella scelta dei brani per Sanremo?
La cosa più insopportabile è stato Fragola che nel prefestival ha fatto finta di non sapere che era stata scelta la sua canzone... lo sapeva fin dalla fine di XF8
Utente
13 gennaio, 2015
Riascoltati: il brano non convince ma per me è un acchiappavoti (da qui capisco il commento di un giornalista che l'ha definito brano "paraculo"!), lui è stato un completo disastro. Voto 3 unica nota positiva è che non possono far peggio!
Siani non mi sta facendo ridere minimamente, faccio un salto sui mondiali di sci!!
Admin
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
berto ha detto
Marò che disastro i Dear Jack.... d'altronde era prevedibile visto che hanno cantato solo in playback dal post Amici.
Peccato, mi stano pure simpatici.
5Eh si, infatti dopo Amici si sono fatti due stadi e 15 palazzetti in playback
Detto ciò Alessio deve migliorare, su questo non si discute... ma sono sicura che superata l'emozione del debutto, nelle prossime serate andrà meglio
Alessio deve migliorare da Ottobre 2013, ma ancora niente
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
berto ha detto
Marò che disastro i Dear Jack.... d'altronde era prevedibile visto che hanno cantato solo in playback dal post Amici.
Detto ciò Alessio deve migliorare, su questo non si discute... ma sono sicura che superata l'emozione del debutto, nelle prossime serate andrà meglio
Io nelle piazzette e negli stadi non c'ero.
In TV da quando è finito il talent, Amici compreso, hanno sempre e solo cantato in playback.
Banned
7 agosto, 2013
Pino Ricci ha detto
terry91 ha detto
Fatemi capire... la canzone dei Dear Jack ha battuto la concorrenza di altre canzoni?? è semplicemente ORRIPILANTEMa credete ancora alla meritocrazia nella scelta dei brani per Sanremo?
La cosa più insopportabile è stato Fragola che nel prefestival ha fatto finta di non sapere che era stata scelta la sua canzone... lo sapeva fin dalla fine di XF8
quell'altro, non me lo nominare, guarda!
Comunque riascolto Chiara volentieri. La migliore per ora, anche per la bella voce (un po' singhiozzata però)
@Alex87 i voti te li posso dare domattina che riascolto tutti i brani più di una volta?
Moderatore
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
So che è difficile da credere ma io non mi sono accorta che hanno cantato i Dear Jack....ed ero davanti alla tv.....dite che è un segnale grave ???????????
Se non fosse stato per il male alle orecchie probabilmente nemmeno io me ne sarei accorto.
Siani non fa ridere, è banale, moralista, scontato e parla di argomenti che NON conosce. Poi l'italiano, please.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
E pensare che dopo c'è pure la Fabian...
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Teolino ha detto
berto ha detto
Io negli stadi non c'ero.
Sarai arrivato 10 minuti dopo il loro intervalletto di apertura allo show principale?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
berto ha detto
Non vorrei gufare ma alle prossime serate ci deve arrivare...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, DIEL87, Going19, iamplet, mentirosa, Manu
369 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn