Utente
24 ottobre, 2013
steph_z4 ha detto
Teolino ha detto
berto ha detto
Marò che disastro i Dear Jack.... d'altronde era prevedibile visto che hanno cantato solo in playback dal post Amici.
Peccato, mi stano pure simpatici.
5Eh si, infatti dopo Amici si sono fatti due stadi e 15 palazzetti in playback
Detto ciò Alessio deve migliorare, su questo non si discute... ma sono sicura che superata l'emozione del debutto, nelle prossime serate andrà meglio
Non vorrei gufare ma alle prossime serate ci deve arrivare...
sfortunatamente per le nostre orecchie ci arriva e vince anche. Domani you know who inizia a trasmettere la canzone ogni 10 min se non ha già iniziato
Utente
6 dicembre, 2014
bilirubina ha detto
Alex.Blue ha detto
Che bella quest'ultima parte. A me Siani è piaciuto sempre, lo trovo un bravissimo ragazzo!Cos'avrebbe detto di così entusiasmante in quest'ultima parte? Io ho messo il mute perché non ce la facevo più.
Ha ricordato Pino Daniele senza scadere nel banale! A me Pino Daniele non piaceva come cantante, ma (Siani) mi ha fatto emozionare.
*fine del momento serio
Chi c'è adesso? La Fabian? I Carrisi? Mi preparo psicologicamente.
Utente
2 marzo, 2014
berto ha detto
Teolino ha detto
berto ha detto
Marò che disastro i Dear Jack.... d'altronde era prevedibile visto che hanno cantato solo in playback dal post Amici.
Detto ciò Alessio deve migliorare, su questo non si discute... ma sono sicura che superata l'emozione del debutto, nelle prossime serate andrà meglio
Io nelle piazzette e negli stadi non c'ero.
In TV da quando è finito il talent, Amici compreso, hanno sempre e solo cantato in playback.
Ti ripeto non è vero, dagli stadi in poi hanno cantato sempre live... Comunque se ti interessa sul tubo c'è l'intero concerto del Forum di Assago a Milano...
@alex, Alessio da un anno a questa parte è migliorato tantissimo... vediti qualche video dei concertiDeve ancora migliorare e su questo non ci piove... e stasera ha pagato un po' lo scotto dell'emozione per il debutto...
Detto questo anche Domani è un altro film non è partita col botto... è esplosa piano piano e son convinta che succederà così anche con questa
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
steph_z4 ha detto
Teolino ha detto
berto ha detto
Non vorrei gufare ma alle prossime serate ci deve arrivare...
sfortunatamente per le nostre orecchie ci arriva e vince anche. Domani you know who inizia a trasmettere la canzone ogni 10 min se non ha già iniziato
No way, le giurie li massacrano secondo me.
Banned
7 agosto, 2013
@Teolino capisco essere fan, ma questa canzone è proprio morta dentro, con un testo orribile e una performance anche peggio. Poi siamo sicuri entrambi che farà disco di multiplatino trenta volte, ma non perchè ingranerà la canzone/ il cantante, perchè il target demografico di riferimento (nel senso di maggiore percentuale) compra a prescindere.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, DIEL87, Going19, iamplet, mentirosa, Manu
375 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn