Utente
7 agosto, 2013
io sto adorando tutto, Arisa che sembra posseduta, Emma e il suo grezzume che non riesce a domane, l'apparecchio ai denti di Malika, il vestito giallo canarino di Chiara, l'odio di Reality House per il Dear Jack, chi non vuole ancora andare in pensione e ci delizia con delle perle storiche, AMO TUTTO!
Utente
13 gennaio, 2015
steph_z4 ha detto
Allora, ne abbiamo visti 6 su 10.Per ora la vedo così:
Malika
(1 spanna)
Chiara
(1 spanna)
(1 spanna)
gli altri 4 nell'ordine che preferite... Britti, Dear jack, Fabian, Grignani (ho usato l'alfabeto)
Concordo anche se a loro volta Fabian,Grignani e Britti sono una spanna sopra i dear jack!
Utente
24 ottobre, 2013
matti ha detto
io sto adorando tutto, Arisa che sembra posseduta, Emma e il suo grezzume che non riesce a domane, l'apparecchio ai denti di Malika, il vestito giallo canarino di Chiara, l'odio di Reality House per il Dear Jack, chi non vuole ancora andare in pensione e ci delizia con delle perle storiche, AMO TUTTO!
italian trash
Utente
7 agosto, 2013
ma non vi pare che conti voglia essere sempre sempre sempre sempre al centro di tutto? ho capito che è il "suo" festival, però, cavoli, tranquillo eh!
se un ospite vuole dire qualcosa lo ferma e gli parla sopra, se le porte non si aprono invece che buttarla sul ridere risponde scocciato "se non me le aprite non entra però eh!"
non mi sta piacendo... però sono stanco, forse è quello
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
271 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn