Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
la melodia sempre la stessa. Nesli voto 6
Annalisa ha una voce che dovete sentirla dal vivo. #Sanremo2015 @NaliOfficial
— Paolo Giordano (@IlPaoloGiordano) February 10, 2015
e ragazzi io l'ho sentita due volte ed è così, davvero.
Quoto.. Quando ha fatto il concerto nella mia città sono rimasto piacevolmente colpito ..
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Nesli Mi aspettavo di più però io amo proprio il suo stile, le sue canzoni tutto. 8
Comunque riascoltandoli solo pochi seconi Chiara sale ancora più nelle mie preferenze, anche Nek e Annalisa ad essere sincero. Perde un attimo Malika.
Promossi: Chiara, Nek, Nesli, Malika, Grazia&Platy, Annalisa
Rimandato: Britti
Bocciati: Fabian, Dear Jack, GRignani
Sì, più o meno stessa cosa.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
http://www.sanremo.rai televoto a pagamento? Ma non hanno imparato nulla da sky?
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Annalisa ha una voce che dovete sentirla dal vivo. #Sanremo2015 @NaliOfficial
— Paolo Giordano (@IlPaoloGiordano) February 10, 2015
No, ma in effetti di Paolo Giordano mi fido. Come no...
Utente
7 agosto, 2013
- Chiara 7 ½ - un po’ debole vocalmente, ma complice l’emozione per essere la prima. Spero veramente tiri fuori tutto ciò che può dare
- Grignani 4 ½ - ho capito metà parole ed ha cantato malissimo. Magari sentita incisa posso anche giudicarla meglio
- Alex Britti 4 ½ - ha fatto il suo compitino, ma peggio del solito. Suona benissimo, ma nel canto…
- Malika Ayane 7 - elegante e raffinata. Al primo ascolto non è forte quanto mi aspettavo, ma l’ho sentita un po’ calante. Come chiara, credo migliorerà già al secondo ascolto
- Dear Jack 5 – non è forte quanto mi aspettavo (parte 2 ahahahah). Ironicamente non esplode mai ed Alessio è stato parecchio impreciso
- Lara Fabian 6 – non mi è dispiaciuta così tanto. Sembrava la colonna sonora de “Il re leone” però mi ha rilassato ahahahah
- Nek 8 - ha risvegliato la serata, bravo. Ero pure un po’ distratto, ma mi è piaciuto molto e potrebbe addirittura crescere
- Di Michele e Corruzzi 6 ½ - bellissimo testo. non è forte quanto mi aspettavo (parte 3 ahahahah)
- Annalisa 7 - strofe belle, il ritornello rovina un po' tutto. Ho paura che possa stufare con gli ascolti. La sua voce però sembra riuscire a rendere bello pure un testo di kekko
- Nesli 6 ½ - una di quelle canzoni che ti entra in testa e la canticchi pure non volendo. Non male, ma neppure la migliore. non è forte quanto mi aspettavo (parte 4 ahahah)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, guardian22, Bluex, Alessandra92, Olimpico85, edorf, thatdamngigi, jackdol, Manu, TrediciMotivi
334 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46535
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn