Banned
Utente
7 agosto, 2013
ODIO la Galiazzo che mi parla sopra la musica.
Utente
7 agosto, 2013
sabrina85 ha detto
ouroboros88 ha detto
Che facesse meno l'intellettualoide la Grandi.Ma dai. Per quanto tifi Annalisa e Chiara non sapere chi sono (insieme a Fragola, Volo, DJ) non è mica da condannarla. Almeno ha evitato quel patetico volemose bene.
Non a caso, proprio ora, guardava ammirata Annalisa. Ed io mi auguro di aver sentito male perchè potrei morire.
beh, ma non c'è nessuno alla marta sui tubi per dire. mi fa un po' ridere che una cantante come lei non sappia chi siano i suoi "nuovi colleghi". per quanto mi piaccia...
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
I Dear Jack hanno menzionato tutto il testo in 10 secondi, record!
Sì, citato come quando quei bambini un po' scemi recitano la poesia a memoria. Chi lo deve vincere 'sto Sanremo, ma tu guarda.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
12 febbraio, 2014
undri ha detto
sabrina85 ha detto
ouroboros88 ha detto
Che facesse meno l'intellettualoide la Grandi.Ma dai. Per quanto tifi Annalisa e Chiara non sapere chi sono (insieme a Fragola, Volo, DJ) non è mica da condannarla. Almeno ha evitato quel patetico volemose bene.
Non a caso, proprio ora, guardava ammirata Annalisa. Ed io mi auguro di aver sentito male perchè potrei morire.
beh, ma non sono c'è nessuno alla marta sui tubi per dire. mi fa un po' ridere che una cantante come lei non sappia chi siano i suoi "nuovi colleghi". per quanto mi piaccia...
Sta bluffando la Grandi, figurati se non li conosce...
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
493 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn