Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
ouroboros88 ha detto
I Dear Jack hanno menzionato tutto il testo in 10 secondi, record!Sì, citato come quando quei bambini un po' scemi recitano la poesia a memoria. Chi lo deve vincere 'sto Sanremo, ma tu guarda.
Da questo punto di vista piuttosto spero la Ayane.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Alex87 ha detto
il bluff che si rivelerà FragolaSembra un pesce fuor d'acqua, mamma mia.
Ma tanto frega qualcosa? I voti si distribuiscono o su lui, DJ e (forse) Moreno.
Il Volo N.P. in quanto ignara del loro riscontro.
Utente
7 agosto, 2013
Di queste introduzioni e commenti mi sono rimasti...
- una sonora risata quando quelli del Volo si sono inventati il "pop classico"; mah vediamo se li votano...
- trovo molto carina Annalisa, e Anna Tatangelo bellissima; forse solo la Zilli regge ... poi c'è il vuoto
- Mi aspetto molto da Malika; prima degli ascolti è la mia vincente...
- La Atzei ha avuto il record del minore numero di secondi in cui si è resa odiosa
. Molto bene tutti gli "anziani" che la vivranno senz'altro bene, con filisofia
- Non sopporto gli atteggiamenti da finta impacciata (anzi fintissima) di Chiara; si sono in netta minoramnza qui su questo punto ma lo scrivo lo stesso...
boh per ora basta così, il resto.. anonimi
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Alex.Blue ha detto
undri ha detto
amo chiaraIl bello di Chiara è che ti fa sciogliere già solo guardandola. Per questo le perdonerò ogni flop possibile ed immaginabile.
Non incominciamo a buttarcela.
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
undri ha detto
sabrina85 ha detto
ouroboros88 ha detto
Che facesse meno l'intellettualoide la Grandi.Ma dai. Per quanto tifi Annalisa e Chiara non sapere chi sono (insieme a Fragola, Volo, DJ) non è mica da condannarla. Almeno ha evitato quel patetico volemose bene.
Non a caso, proprio ora, guardava ammirata Annalisa. Ed io mi auguro di aver sentito male perchè potrei morire.
beh, ma non sono c'è nessuno alla marta sui tubi per dire. mi fa un po' ridere che una cantante come lei non sappia chi siano i suoi "nuovi colleghi". per quanto mi piaccia...
Sta bluffando la Grandi, figurati se non li conosce...
ma lo penso anche io ahahahah
Utente
6 dicembre, 2014
steph_z4 ha detto
Non sopporto gli atteggiamenti da finta impacciata (anzi finissima) di Chiara; si sono in netta minoramnza qui su questo punto ma lo scrivo lo stesso...
Posso dirti che, secondo me, se pensi che Chiara sia una finta impacciata non c'hai capito proprio nulla?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
312 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn