Admin
7 agosto, 2013
matti ha detto
Ma teolino stasera dov'è che io da solo qui stasera non ce la faccio contro l'odio di Reality House verso i Dear Jack?
io giuro che li ascolterò senza pregiudizi
ouroboros88 ha detto
Il clamore al passaggio di Bianca Atzei sul red carpet
oh è arrivata la signora che tira su i coriandoli?
Utente
7 agosto, 2013
Alex.Blue ha detto
steph_z4 ha detto
Non sopporto gli atteggiamenti da finta impacciata (anzi finissima) di Chiara; si sono in netta minoramnza qui su questo punto ma lo scrivo lo stesso...
Posso dirti che, secondo me, se pensi che Chiara sia una finta impacciata non c'hai capito proprio nulla?
Non lo penso ne sono CERTO. Il che è diverso. Ma preferisco non commentare oltre su questo punto.
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Ma @Teolino stasera dov'è che io da solo qui stasera non ce la faccio contro l'odio di Reality House verso i Dear Jack?
io li appoggerò
è tristissimo da dire... loro finora non mi sono mai piaciuti granché ma spero facciano bene (sono il loro presidente major )
Admin
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
Alex.Blue ha detto
steph_z4 ha detto
Non sopporto gli atteggiamenti da finta impacciata (anzi finissima) di Chiara; si sono in netta minoramnza qui su questo punto ma lo scrivo lo stesso...
Posso dirti che, secondo me, se pensi che Chiara sia una finta impacciata non c'hai capito proprio nulla?
Non lo penso ne sono CERTO. Il che è diverso. Ma preferisco non commentare oltre su questo punto.
io ho avuto modo di cenarci assieme in un paio d'occasioni e la trovo una ragazza molto carina, ma soprattutto esattamente come appare (a livello di essere impacciata ecc.). My two cents, ovviamente, come i tuoi.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Eccoci.
Sento che mi annoierò fra una canzone e l'altra e confido in qualche scivolone di Arisa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
473 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn