Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
oh, io lo dico. Ho appena acquistato la canzone della Bianca.
ora capisco perché ami annalisa. se ti piace sta canzone della atzei non puoi non amare le altre di annalisa
sempre in allegria chiaramente altrimenti mi addormento prima e devo resistere fino a chiara!
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
Chissà se con questo Sanremo capiranno che Kekko Silvestre "se lo conosci lo eviti"...Annalisa per lo meno (come dicono i Finley) ha trasformato una canzone modesta in una buona canzone,
Bianca ha trasformato una brutta canzone in... una brutta canzone. Il primo 5 stasera.
Ma riuscite ad immaginare anche solo lontanamente quanto sta guadagnando Kekko di Siae in queste serate......
Admin
7 agosto, 2013
Vedi uno col parrucchino che dice forza Italia e hai bruttissime sensazioni#Sanremo2015
— Non sono Cinzia (@Iosonolagomma) February 13, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
steph_z4 ha detto
Chissà se con questo Sanremo capiranno che Kekko Silvestre "se lo conosci lo eviti"...Annalisa per lo meno (come dicono i Finley) ha trasformato una canzone modesta in una buona canzone,
Bianca ha trasformato una brutta canzone in... una brutta canzone. Il primo 5 stasera.
Ma riuscite ad immaginare anche solo lontanamente quanto sta guadagnando Kekko di Siae in queste serate......
Utente
12 febbraio, 2014
A me le 2 canzoni di Bianca Atzei che ho sentito su spotify erano piaciute parecchio. (La gelosia e un'altra)
Ma questa, e cantata in questo modo.. .
Annalisa mi è sembrata con poco fiato mentre cantava, emozionata forse.
..Nek.. non mi è piaciuto. Al primo ascolto wow, col secondo ascolto son già stufa... sembra una canzone già sentita, sempre stesso stile.
Utente
7 agosto, 2013
Alex.Blue ha detto
#annalisa è strepitosa.
Riesce a trasformare una canzone di #kekko in un bella canzone!#festivaldisanremo #sanremo2015#finley2015— Finley (@finleyofficial) February 13, 2015
Comunque io in rete leggo tanti podi ideale con almeno due tra Nek Annalisa e Chiara.
Che sono i miei tre preferiti. Ouroboros88 interprete del gusto del grande pubblico.
Ne riparliamo quando le due rosse arriveranno settima e ottava rispettivamente.
Non credo che queste canzoni siano da medio/bassa classifica, io spero che almeno una delle due arrivi sul podio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, alessandrino, guardian22, NicksFactor, Olimpico85, allego, Danieletw, thatdamngigi, jackdol, Manu, TrediciMotivi
335 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46535
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn