Utente
7 agosto, 2013
Rio91 ha detto
Buonasera a tutti.Virginia , peccato pare ci sia anche Cirilli......
Mi pareva strano che ce lo schivassimo. Ormai è diventato l'ombra di Conti. Non so se Cirilli abbia pure una propria dimora o si accontenti di dormire ai piedi di Conti e consorte (o tra i due).
Admin
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
Matisse2 ha detto
Strano che non ci sia la scaletta in giro.Quella che ho postato l'ho trovata su 3 siti diversi tra cui "il fatto quotidiano"...poi ci sta che l'abbiana buttata lì
mi dicevano che è quella dell'Arena, poi ripresa da Spetteguless (...) che l'ha spacciata per scaletta e poi è stata ripresa da tutti gli altri
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
Matisse2 ha detto
Strano che non ci sia la scaletta in giro.Quella che ho postato l'ho trovata su 3 siti diversi tra cui "il fatto quotidiano"...poi ci sta che l'abbiana buttata lì
Il fatto quotidiano scrive pure "in ordine alfabetico", anche se non è in ordine alfabetico. Chissà che hanno combinato
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore
7 agosto, 2013
Chiara ha detto che canterà sul tardi quindi penso che la scaletta sia errata.
Io stasera tifo Nigiotti
Poi ho rivalutato una marea di canzoni. Ascoltare la canzoni incise fa rendere conto di quanto abbiano cantato male i cantanti le prime puntate. Quella di Grignani (ma pure quella di Raf e quella di Fragola) è un'altra canzone praticamente.
Tra i big sono per Chiara in primis, poi Nek, Masini e Fragola (che sto ascoltando tantissimo).
Last but not least, spero che mostrino la classifica e che veda al primo posto "Il volo", i quali verranno poi penalizzati dalla giuria che li sbatterà fuori dalla top3 come con Renga l'anno scorso. Dream.
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Poi ho rivalutato una marea di canzoni. Ascoltare la canzoni incise fa rendere conto di quanto abbiano cantato male i cantanti le prime puntate. Quella di Grignani (ma pure quella di Raf e quella di Fragola) è un'altra canzone praticamente.
Tra i big sono per Chiara in primis, poi Nek, Masini e Fragola (che sto ascoltando tantissimo).
Sono d'accordissimo, ma a stento uno di quei 4 arriverà in finale
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mattodie, allego, KassaD1, shadow, Davidex, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, raffaella, Dabte02, TrediciMotivi
592 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn