Banned
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
sabrina85 ha detto
Intanto è scandaloso come mi sia messa ad ascoltare Chiara.le mani ci hanno fatto male, senza volersi mai staccare...
don't forget to voteeee. Ogni voto conta ahahah
Non butto soldi per cose già decise. Preferisco comprarmi il singolo, semmai.
Utente
24 ottobre, 2013
ouroboros88 ha detto
Io dico podio: Il Volo, Nek, ChiaraAnnalisa è di Amici (dopo 4 anni siamo ancora lì) faranno DI TUTTO per farla stare fuori dal podio, nonostante per ora, il grande pubblico stia parlando chiaro sulla canzone più popolare.
pleaseee, è quella di amici che è preferita dalla critica, conti è AMICO di maria, mi dispiace dirlo ma ha una fanbase piena di bm quindi di cosa stai parlando? Chiara se le va bene quarta
Banned
7 agosto, 2013
smiley ha detto
ouroboros88 ha detto
Io dico podio: Il Volo, Nek, ChiaraAnnalisa è di Amici (dopo 4 anni siamo ancora lì) faranno DI TUTTO per farla stare fuori dal podio, nonostante per ora, il grande pubblico stia parlando chiaro sulla canzone più popolare.
pleaseee, è quella di amici che è preferita dalla critica, conti è AMICO di maria, mi dispiace dirlo ma ha una fanbase piena di bm quindi di cosa stai parlando? Chiara se le va bene quarta
scommettiamo? Chiara sopra ad Annalisa sicuro come l'oro.
Utente
24 ottobre, 2013
sabrina85 ha detto
smiley ha detto
sabrina85 ha detto
Intanto è scandaloso come mi sia messa ad ascoltare Chiara.le mani ci hanno fatto male, senza volersi mai staccare...
don't forget to voteeee. Ogni voto conta ahahah
Non butto soldi per cose già decise. Preferisco comprarmi il singolo, semmai.
l'anno scorso arisa ha vinto contro quello scelto
Banned
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
A me fan più paura 'sti due, il pubblico ama questa comicità stupida
Anche la stampa. Da ricordare: Elio, Pupo & Filiberto.
Utente
24 ottobre, 2013
ouroboros88 ha detto
smiley ha detto
ouroboros88 ha detto
scommettiamo? Chiara sopra ad Annalisa sicuro come l'oro.
cosa scommettiamo? mi servirebbero dei soldi per il gioco di RH ma non hai una casa discografica. Non aggiorni il topic di annalisa per una settimana? ahhahah
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, guardian22, Bluex, Alessandra92, Olimpico85, edorf, thatdamngigi, jackdol, Manu, TrediciMotivi
331 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46535
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn