Banned
7 agosto, 2013
smiley ha detto
ouroboros88 ha detto
smiley ha detto
ouroboros88 ha detto
Io dico podio: Il Volo, Nek, ChiaraAnnalisa è di Amici (dopo 4 anni siamo ancora lì) faranno DI TUTTO per farla stare fuori dal podio, nonostante per ora, il grande pubblico stia parlando chiaro sulla canzone più popolare.
pleaseee, è quella di amici che è preferita dalla critica, conti è AMICO di maria, mi dispiace dirlo ma ha una fanbase piena di bm quindi di cosa stai parlando? Chiara se le va bene quarta
scommettiamo? Chiara sopra ad Annalisa sicuro come l'oro.
cosa scommettiamo? mi servirebbero dei soldi per il gioco di RH ma non hai una casa discografica. Non aggiorni il topic di annalisa per una settimana? ahhahah
3 giorni? dopo vado in astinenza vabbè scherzi a parte però vediamo come va a finire!
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Ditemi dove devo firmare per impedire che ragazzi usciti dai talenti vadano a Sanremo prima di 2 anni di esperienza fuori dal programma di nascita. Discorso che vale per i Dear Jack (e mi piacciono), Lorenzo (e mi piace), che valeva per Chiara e Annalisa anni fa.Fateli crescere, porca paletta!
ma altrimenti, se loro vogliono crescere (vedi Michielin) e aspettano di saper comporre, scrivere, arrangiare ecc. pezzi forti (vedi Michielin), con qualche anno di gavetta e lavoro post talent (vedi chi? ah sì, sempre la Michielin), cosa succede? finiscono considerati meno della figlia della serva come la "meteora" di turno di cui poi nessuno sa niente. e vengono scartati al festival di qualche anno dopo...
sì, stasera sono proMichielin. mi sono ascoltato tutti i cantanti uno dietro l'altro e sono veramente, ma veramente deluso... mi ero lamentato di ieri, ma ritiro tutto forse ho io la serata no ahahahahh
Utente
13 marzo, 2014
Buongiorno , causa sonnolenza ho perso tutto il festival e ho appena recuperato dal sito . Mi ero dimenticato quanto bella fosse la voce di Masini , la canzone un pó meno . I 3 spocchiosetti li farei volare dall'Ariston , le loro voci mi hanno turbato . Raf e Irene trascurabilissimi , Anna e Nina carucce ma non lasciano il segno e Fragola è una povera vittima (chiedere a Chiara)
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Ma Lagna Atzei canterà anche stasera col timbro di Maria de Filippi?
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
matti ha detto
Ditemi dove devo firmare per impedire che ragazzi usciti dai talenti vadano a Sanremo prima di 2 anni di esperienza fuori dal programma di nascita. Discorso che vale per i Dear Jack (e mi piacciono), Lorenzo (e mi piace), che valeva per Chiara e Annalisa anni fa.Fateli crescere, porca paletta!
ma altrimenti, se loro vogliono crescere (vedi Michielin) e aspettano di saper comporre, scrivere, arrangiare ecc. pezzi forti (vedi Michielin), con qualche anno di gavetta e lavoro post talent (vedi chi? ah sì, sempre la Michielin), cosa succede? finiscono considerati meno della figlia della serva come la "meteora" di turno di cui poi nessuno sa niente. e vengono scartati al festival di qualche anno dopo...
Come quella che canta adesso?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, guardian22, Bluex, NicksFactor, allego, Danieletw, thatdamngigi, jackdol, Manu
331 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46535
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn