Utente
7 agosto, 2013
Comunque o per l'emozione, o per il nome che ormai si è fatto negli anni, o per la canzone che mi piace direi che hanno tutti un perchè e un senso in questo festival...a parte lei...non mi ha dato niente e secondo me non è la canzone adatta a lei, in più non so chi è quindi neanche ci sono un po' affezionata...
Utente
7 agosto, 2013
Comunque le 4 canzoni di Kekko si sentono che sono sue. Sono prima di tutto intercambiabili, poi con un testo troppo carico emotivamente e pieno di metafore. Sempre questo fa.
Poi vabbè, c'è sempre l'inizio lentissimo e l'urlata di gola sul ritornello.
Intercambiabili.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Come mai lo presenta Arisa?
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Comunque le 4 canzoni di Kekko si sentono che sono sue. Sono prima di tutto intercambiabili, poi con un testo troppo carico emotivamente e pieno di metafore. Sempre questo fa.
Poi vabbè, c'è sempre l'inizio lentissimo e l'urlata di gola sul ritornello.Intercambiabili.
per me invece è proprio il contrario
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Poi vabbè, c'è sempre l'inizio lentissimo e l'urlata di gola sul ritornello.Intercambiabili.
Le canzoni di Kekko...se le conosci le eviti. Se le conosci non ti uccidono.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Ma che sta farneticando?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, calacolo, allego, Carmelo, Edwynivan, raffaella, TrediciMotivi
447 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn