Banned
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Comunque c'è da dire che, stasera, quasi tutti hanno tirato fuori la personalità e hanno fatto quello che sanno fare meglio, osando se necessario.
Ieri sembravano un po' tutti trattenuti, in ansia da prestazione, con una carriera sulle spalle da salvare.
Tutti cosa? Di la verità... non l'hai guardato e stai commentando a casaccio no?
Banned
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Ma Fragola non lo vedete per nulla forte al televoto?
Massì che passa.
Utente
7 agosto, 2013
ecco qui il mio riassuntone con tutti i pezzi che ho recuperato. molto peggio di ieri
- Nina Zilli 7 – lei è blues e fa blues. E lo fa pure abbastanza bene. Probabilmente crescerà con gli ascolti
- Marco Masini 5 ½ - a me non piace… ma non mi è mai piaciuto, chiedo scusa
- Anna Tatangelo 6 ½ - lei bellissima e bravissima. La canzone così così
- Raf 4 ½ - sarò cattivo, ma se è tornato solo con questa canzone… aiuto
- Il Volo 6 – perché hanno delle gran voci, ma siamo tornati al 1950. E il boato del pubblico è veramente imbarazzante e irrispettoso verso gli altri concorrenti (sì, verso i non raccomandati che non se la tirano e vengono massacrati dai giornalisti, poverini)
- Irene Grandi 5 ½ – stavo per piangere dalla delusione. È stata la mia delusione più grande. Dopo la cometa di halley torna con una ballad che non parte mai. io la volevo un po’ rocker e invece… soprattutto dopo aver letto il testo (che mi piaceva!) mi erano anche salite le aspettative. Probabilmente ho bisogno di più ascolti, mi ha destabilizzato il pezzo, ecco tutto, per il momento questo
- Lorenzo Fragola 5 – no, non ci siamo. Consideravo “inutile” o meglio “non ne sentivo il bisogno, ormai che c’è ok, altrimenti non mi cambiava nulla” The reason why, ma questa la considero proprio banale: non c’è un crescendo, non c’è un bel testo, non c’è una gran musicalità. No, niente, mi dispiace. E a peggiorare le cose lui (ma qui si può giustificare) era emozionatissimo e ha cantato pure male, la riascolterò incisa e la rigiudicherò
- Biggio e Mandelli 4 – ma siamo seri? Volevano imitare Elio e Le Storie Tese? Risultato pessimo. E temo pure possano finire sul podio o insidiarlo
- Bianca Atzei 5 - no no. Non ce la posso fare stasera… con questo ordine poi è impossibile apprezzare una canzone carina, figuriamoci una bruttina! Qua comunque la penna di kekko è pessima
- Moreno 6 - ho alzato qualcosina perché c’era un sound sotto che almeno mi ha fatto tornare in qua, però scrive proprio delle barre pessime “zitto per zitto significa segreto, dritto per dritto è un concetto concreto” (?)
Utente
7 agosto, 2013
sabrina85 ha detto
Fob92 ha detto
Comunque c'è da dire che, stasera, quasi tutti hanno tirato fuori la personalità e hanno fatto quello che sanno fare meglio, osando se necessario.
Ieri sembravano un po' tutti trattenuti, in ansia da prestazione, con una carriera sulle spalle da salvare.
Tutti cosa? Di la verità... non l'hai guardato e stai commentando a casaccio no?
Fob ha guardato Chi l'ha visto. E si riferisce alla Sciarelli.
Utente
7 agosto, 2013
Ecchime, buonasera a tutti. Ora vado a leggere i vostri commenti alla serata, prima vi do i miei voti e vi dico subito che per me le canzoni di ieri a confronto sono dei capolavori della musica di tutti i tempi.
Zilli 4
Masini 4
Tatangelo 3
Raf 6
Il volo 1
Grandi 6
Biggio/Mandelli 7
Fragola 4
Atzei 2
Moreno 2
sabrina85 ha detto
Fob92 ha detto
Sul commentare a casaccio di sicuro, però l'ho guardato, giuro!
Utente
7 agosto, 2013
non sono riuscito a seguirle tutte attentamente ma giudizio veloce:
moreno non mi è dispiaciuto anzi mi ha convinto. non lo metterei tra i 4
mi sono piaciute le canzoni della tatangelo (ma non troppo solo in confronto alle altre) lorenzo fragola, raf,
cosi cosi atzei e masini appena sufficienti per me. da riascoltare irene grandi e nina zilli non saprei giudicarle
NO secco ai soliti idioti
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, Danieletw, Manu, TrediciMotivi
262 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn