Utente
12 febbraio, 2014
OfflineBumbalabee ha detto
Va bè...sarà perchè io mi ricordo bene gli originali....ma ho trovato gli idioti (che odio con tutta me stessa, Particolarmente bravi e ironici.Chiara pessima, urlante e fuori luogo per la canzone
Ok ora potete pure masacrarmi. Vi autorizzo
Ti pare neanche a me ha dato niente (frase che dice Silvia di Amici ormai da 2 mesi) , sarà che cercavo i biscotti e non ero neanche concentrato...
.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBumbalabee ha detto
Va bè...sarà perchè io mi ricordo bene gli originali....ma ho trovato gli idioti (che odio con tutta me stessa, Particolarmente bravi e ironici.Chiara pessima, urlante e fuori luogo per la canzone
Ok ora potete pure massacrarmi. Vi autorizzo
Capisco cosa intendi... l'originale o la cover della Caselli erano un crescendo con una carica fortissima.
Lei ne ha fatto una "esibizione vocale"... bravissima ma si perde quello che voleva essere il pezzo.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinegennj931 ha detto
Nella pubblicita di masterchef ho acchiappato LA DIVINA E BELLISSIMA CHIARA oddio mio che performance da standing ovation, che voce <3
ma pure io! direi che siamo stati fortunati come pochi per questa combinazione di pubblicità
grandi applausi a chiara
come minimo le do un 9, così senza neanche pensarci

Utente
7 agosto, 2013
OfflineForrest ha detto
Bumbalabee ha detto
Ok ora potete pure masacrarmi. Vi autorizzo
Ti pare neanche a me ha dato niente (frase che dice Silvia di Amici ormai da 2 mesi) , sarà che cercavo i biscotti e non ero neanche concentrato...
.
Se li trovi mandane un paio. Io li ho finiti.....
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
289 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer