Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Bumbalabee ha detto
Alex.Blue ha detto
Bumbalabee ha detto
Chiara pessima, urlante e fuori luogo per la canzone
Ti sei massacrata col commento da sola
Alex sappi che adoro Chiara ( chi mi conosce lo sa bene) ma in questa esibizione l'ho trovata al limite del fastidioso. che ci posso fare
Ma come fai a dire che è stata urlante??? Ha fatto una performance meravigliosa, la più bella fino ad ora, per me superiore anche a quella di Nek
Razzo opinione strettamente personale. La mia come la tua. Ma Steph ,che come me ricorda l'originale, mi ha capito. Per me che sono "d'epoca" è inevitabile paragonare queste esibizioni agli originale. Capisco che per voi più giovani non sia così.
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
ouroboros88 ha detto
per me questo è un momento SplendeQual è la probabilità che vedremo un abito lungo per Annalisa nella nostra vita?
Me lo chiedo anch'io!!!
Tu (visto che sai più cose di lei) perché non ne usa???
Secondo me perchè essendo alta un tappo e un barattolo in lungo farebbe subito l'effetto "Susy Blady".....
Banned
Utente
7 agosto, 2013
bugiolli ha detto
Da Twitter sala stampa in delirio per Nek
Si conservassero questo entusiasmo per piazzarlo sul podio...
Banned
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
ouroboros88 ha detto
Qual è la probabilità che vedremo un abito lungo per Annalisa nella nostra vita?
Me lo chiedo anch'io!!!
perché è una stupida e si vergogna della sua figura intera, che un abito lungo comunque mette in evidenza.
Magari nei prossimi giorni ci sorprende, anche se quest'anno non è snella tipo 2013
Banned
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
Forrest ha detto
ouroboros88 ha detto
per me questo è un momento SplendeQual è la probabilità che vedremo un abito lungo per Annalisa nella nostra vita?
Me lo chiedo anch'io!!!
Secondo me perchè essendo alta un tappo e un barattolo in lungo farebbe subito l'effetto "Susy Blady".....
Madò e allora Emma e Alessandra cosa sono delle nane?
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Bumbalabee ha detto
Forrest ha detto
ouroboros88 ha detto
Me lo chiedo anch'io!!!
Madò e allora Emma e Alessandra cosa sono delle nane?
Esatto. Delle nane con un gusto discutibile.......non dirmi che Emma è elegante in lungo.....
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, alessandrino, Olimpico85, calacolo, Danieletw, iamplet, Manu, kikketta
349 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn