Banned
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
Vero ma Nali canta Ti Sento...e se tira fuori la voce fa la sua figura...Io comunque son sicuro vinceranno Il Volo 'sta serata...
Nali è una garanzia in genere ma comunque è una sfida tra titani, ma come dici te sappiamo chi va a vincere la manche, perlomeno.
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
ouroboros88 ha detto
Cassandrino93 ha detto
ouroboros88 ha detto
Pronti ad azzannare la Bianca per aver rovinato la canzone di Mengoni?Ora, seriamente, voto 6.
Disse quello che cita tutte le cover fatte da Annalisa quando le sente cantate da altri...
true, true
le cover di mengoni sono molte più famose poi
Ditelo voi che poi sembra che sono io che esagero...
Cacciatore
Banned
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
smiley ha detto
ouroboros88 ha detto
Cassandrino93 ha detto
ouroboros88 ha detto
Pronti ad azzannare la Bianca per aver rovinato la canzone di Mengoni?Ora, seriamente, voto 6.
Disse quello che cita tutte le cover fatte da Annalisa quando le sente cantate da altri...
true, true
ma ragazzi ma è sicuro, una fa le cover alle prove di Amici su La5 e uno le fa (bellissime) ai vari Sanremo etc.. eddaje eh
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Cassandrino93 ha detto
smiley ha detto
ouroboros88 ha detto
Cassandrino93 ha detto
ouroboros88 ha detto
true, true
ma ragazzi ma è sicuro, una fa le cover alle prove di Amici su La5 e uno le fa (bellissime) ai vari Sanremo etc.. eddaje eh
Dai ouro...son sicuro che a breve farà la sua degna figura anche Nali con Ti sento...e poi io non dimentico Una zebra a pois
Cacciatore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, chanel, Olimpico85, shadow, klyo, Carmelo, raffaella, Manu, TrediciMotivi
397 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn