Banned
Utente
7 agosto, 2013
E siamo a 2 vittorie talent su 3. Anzi 3 su 4, considerando la prossima.
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Cassandrino93 ha detto
She is pregnant!zitto ti prego non alimentare questo tarlo nel mio cervello, che per una volta che forse 'sto progetto sta andando benino 'sta cretina si fa mettere incinta e manda a tutto a rotoli..
In effetti non è il momento più adatto...
Cacciatore
Utente
3 agosto, 2014
Razzo ha detto
anna53 ha detto
Razzo ha detto
Il presidente della Sampdoria è parente di Grillo?son 2 matti uguali...
Ma questo è il Ferrero della Nutella????
è un imprenditore nel settore cinematografico..possiede parecchie sale cinematografiche..produce film..ecc ecc..ed è presidente calcio della Sampdoria
Utente
7 agosto, 2013
Alex.Blue ha detto
bilirubina ha detto
Dopo la brutta manche, dò un consiglio: non leggete spoiler di Masterchef. Potreste rimettere la cena.Nnn Vengo proprio da Masterchef a Sanremo, in pace.
Che mi sono perso?
Sono passati i Dear Jack in una manche dove avrebbe vinto anche Valeria Marini con "La isla bonita"
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Alex.Blue ha detto
bilirubina ha detto
Dopo la brutta manche, dò un consiglio: non leggete spoiler di Masterchef. Potreste rimettere la cena.Nnn Vengo proprio da Masterchef a Sanremo, in pace.
Che mi sono perso?
Una brutta esibizione dei Dear Jack, una bruttissima di Platinette/di Michele, una orrenda di Bianca Atzei e una imbarazzante di Alex Britti. Cogli tu le sfumature nei sinonimi.
Utente
6 dicembre, 2014
Cassandrino93 ha detto
Alex.Blue ha detto
bilirubina ha detto
Che mi sono perso?Sono passati i Dear Jack in una manche dove avrebbe vinto anche Valeria Marini con "La isla bonita"
E siete sorpresi? Dear Flop per noi ma non per i fan
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, matteo.m, KassaD1, Carmelo, Simonluca, Manu
354 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn