Utente
24 ottobre, 2013
ouroboros88 ha detto
Sapete qual è il problema di Annalisa, e dopo di questo chiudo e mi faccio venire la bile in corpo!?Che abbiamo tutti delle aspettative così vertiginose per lei che pure se fa un lavoro ECCELLENTE come oggi, alcuni diranno "mancava il wow".
Comunque applaudita molto Annalisa.
non vorrei essere noiosa, ma stesso problema per marco. Abbiamo troppe aspettative
Utente
7 agosto, 2013
Ma è un fatto di gusto personale, c'è a chi piacciono le voci basse
Per me il top sono Giusy e Noemi, per Arisa e Chiara faccio un'eccezione soprattutto per Arisa.
Mentre chi non mi piaceva proprio, ma zero proprio, era FrancescaMichielin che invece ha tirato fuori un timbro interessantissimo e mi sono innamorato di Amazing, ma sempre perchè ha un po' di graffio.
Cioè per esempio Lara Fabian du palle
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
semota ha detto
Ma un pensiero...qualcuno diceva che i risultati di oggi forse potevano svelare un po' i prossimi...ma personalmente non voterei il cantante che sostengo stasera, non mi interesserebbe tanto, no? Terrei i soldi per domani o sabatop.s.: non voto a prescindere
no, il pubblico dei votanti vota a prescindere
Banned
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Ma un pensiero...qualcuno diceva che i risultati di oggi forse potevano svelare un po' i prossimi...ma personalmente non voterei il cantante che sostengo stasera, non mi interesserebbe tanto, no? Terrei i soldi per domani o sabatop.s.: non voto a prescindere
Beh in linea teorica, si. Ma ci potrebbe essere anche l'ipotesi che la stampa voglia depistarci (uuuh già tremo) votando poi in finale altre persone. Tutto può essere.
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
Che dire? Brava, in pochi la sanno fare... però ....c'è un però. La Ruggero è inarrivabile.Annalisa mi è sembrata l'allieva della Ruggero... ottimo compito, ma non ho visto "arte"
Che poi è Ruggiero. Però, a parte questo dettaglio, devo dire... anche no. Stavolta non concordo. La Ruggiero trovo che sia inarrivabile ed è per questo che ho apprezzato molto Annalisa: ha saputo discostarsi dagli arzigogoli, dalle ricercatezze e dallo stile molto elaborato della Ruggiero. Trovo abbia spogliato la canzone, l'abbia ricondotta ad uno stile un po' più semplice. Però, comunque, ha dimostrato una grande abilità vocale. Stavolta mi è proprio piaciuta tanto.
Admin
7 agosto, 2013
semota ha detto
sì, votassi farei anche io 'sto ragionamento (a meno che, da fan di Moreno, non mi sentissi spiazzato e cercassi una rivalsa fin da stasera).
Banned
7 agosto, 2013
smiley ha detto
ouroboros88 ha detto
Sapete qual è il problema di Annalisa, e dopo di questo chiudo e mi faccio venire la bile in corpo!?Che abbiamo tutti delle aspettative così vertiginose per lei che pure se fa un lavoro ECCELLENTE come oggi, alcuni diranno "mancava il wow".
Comunque applaudita molto Annalisa.
non vorrei essere noiosa, ma stesso problema per marco. Abbiamo troppe aspettative
guarda io penso che marco sia stato più bravo a "soddisfare" alcune aspettative prima nella sua carriera e soprattutto la sua svolta commerciale è avvenuta in tempo.. Annalisa ha fatto vari passi falsi. Ora ne paga lo scotto.
Admin
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
undri ha detto
comunque 216 ospiti oltre a noi utenti!SANREMO IMPACT
ho una curiosità e vado off topic: qual è il record del sito di gente connessa?
Da quel che c'è scritto in basso 477...
in realtà è il record post 2014 (dal cambio piattaforma). Record storico è intorno agli 8 mila.
Intanto omofobia time.
Utente
7 agosto, 2013
L'onomatopea inglese suggerirebbe di scrivere “yawn” però si traduce Lara Fabian. #sanremo2015
— Luca Dondoni (@LucaDondoni) February 12, 2015
Utente
24 ottobre, 2013
@ARISA_OFFICIAL quell'anestetico lo voglio anche io!!!!! Me fai morì!!!😘😘😘 #Arisa #Sanemo2015 #festivaldisanremo #amiche #love
— Noemi (@noemiofficial) February 12, 2015
Utente
2 marzo, 2014
sabrina85 ha detto
semota ha detto
Beh in linea teorica, si. Ma ci potrebbe essere anche l'ipotesi che la stampa voglia depistarci (uuuh già tremo) votando poi in finale altre persone. Tutto può essere.
In finale niente stampa. Voteranno giuria demoscopica e la giuria di qualità, oltre naturalmente al televoto...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
279 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn