Banned
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Tatangelo ha una bella voce (un po' debole) ma questa appartiene ad un'altra cantante, punto.
Voglio dirti quello che sento, farti morire nello stesso momento, Bastardo!
Utente
7 agosto, 2013
Moreno che fa Una carezza in un pugno reggae non era malissimo, ma quando ha attaccato il rap free style fossi Celentano sarei andato a fargli un occhio nero. Nel complesso 5.
Tatangelo ... che dire il pezzo non è moderno di certo; lei lo ha fatto in modo molto aderente allo stile originale mettendoci molta interpretazione. per me 7 1/2
Utente
12 febbraio, 2014
sabrina85 ha detto
ouroboros88 ha detto
Tatangelo ha una bella voce (un po' debole) ma questa appartiene ad un'altra cantante, punto.
Ma tu ci credi che in quella esibizione ho riso come un pazzo e se la rivedo ricomincio e non smetto .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Banned
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
sabrina85 ha detto
ouroboros88 ha detto
Ma tu ci credi che in quella esibizione ho riso come un pazzo e se la rivedo ricomincio e non smetto .
daiiii poveraaaaa io la stimo tanto e invece rimasi attonito.
Utente
7 agosto, 2013
Purtroppo si porta ancora dietro tanti pregiudizi...ma canta benissimo ha una voce pulita e precisa e a Ballando ha anche dimostrato la bella persona che è. Poi l'essere più belle del 99% delle altre cantanti italiane le porta ancora più odio...Anna guarda avanti e non ti curar di loro...
PLEBE!!!!
Cacciatore
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
sabrina85 ha detto
ouroboros88 ha detto
Il bello di chiamare altre persone e duettare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Danieletw, Wasabi, Anti-Hero, Manu, kikketta
624 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn