Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Admin
7 agosto, 2013
Capo Horn ha detto
Ma scusate mi sorge un dubbio: se gli album vengono comunque rilasciati il venerdi,le singole traccie verranò comunque rilasciate dopo la prima esibizione dei concorrenti il martedi e il mercoledi no?
sì, è sempre stato così. Potrebbero rimetterci in ottica Fimi temo.
Banned
7 agosto, 2013
@carlo93 per un millisecondooooo
Mah. Mi aspettavo qualcosa di diverso.
(Arisa è a Londra per il video e io sono a lavoro )
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
confermata quell'orrida copertina per arisa... che poi non si chiamava come fosse ieri?
EDIT
avevo perso tutta la pagina precedente, scusatemi rimpicciolisco la foto così non dà fastidio
Banned
7 agosto, 2013
AndreaESC ha detto
ouro ha detto
ma in tutto questo l'unica che non ha mostrato ancora niente è la Michielin..Non so perché ma ho un sospetto..
Cioè?
Manca ancora quella della Fornaciari (che aspetto solo io )
Parto dall'indizio che Rory Di Benedetto, autore Sony praticamente mai prestato ad altre case discografiche, ha scritto sul suo profilo di Facebook che tifa ovviamente per Fragola, per il quale ha scritto Infinite Volte, e per altri 2 artisti per i quali ha scritto pezzi in album che usciranno dopo Sanremo.
Ora sappiamo che escono solo Annalisa e Bernabei dopo Sanremo (oltre a Fragola)... se escludiamo ragionevolmente i due artisti Warner (ma non è 100% detto), qualcosa non torna!
Quindi ho come l'impressione che Michielin stia facendo uscire il Live il 30 gennaio perché il suo repackaging (che sarà molto corposo, mi aspetto) uscirà anch'esso dopo il Festival (magari non troppo dopo, ecco).
Pensi abbia senso?
ouro ha detto
AndreaESC ha detto
ouro ha detto
ma in tutto questo l'unica che non ha mostrato ancora niente è la Michielin..Non so perché ma ho un sospetto..
Cioè?
Manca ancora quella della Fornaciari (che aspetto solo io )
Parto dall'indizio che Rory Di Benedetto, autore Sony praticamente mai prestato ad altre case discografiche, ha scritto sul suo profilo di Facebook che tifa ovviamente per Fragola, per il quale ha scritto Infinite Volte, e per altri 2 artisti per i quali ha scritto pezzi in album che usciranno dopo Sanremo.
Ora sappiamo che escono solo Annalisa e Bernabei dopo Sanremo (oltre a Fragola)... se escludiamo ragionevolmente i due artisti Warner (ma non è 100% detto), qualcosa non torna!
Quindi ho come l'impressione che Michielin stia facendo uscire il Live il 30 gennaio perché il suo repackaging (che sarà molto corposo, mi aspetto) uscirà anch'esso dopo il Festival (magari non troppo dopo, ecco).
Pensi abbia senso?
Non ha un minimo di senso
Già far uscire un repackaging dopo Sanremo non ha senso per me, e poi farlo dopo che la prima versione dell'album l'hanno comprata in 5.. Non ci vuole un genio a capire che più aspetti per la release e meno diventa l'interesse nel pubblico a comprarla..
MAH
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
540 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn