Banned
7 agosto, 2013
Offlinesalvatore92 ha detto
Praticamente gli unici che ancora non hanno rilasciato la copertina con il titolo dell'album sono Annalisa, Francesca, Lorenzo, Alessio? Ma perché tutta questa attesa? Mah.
Perché Alessio Annalisa e Lorenzo rilasciano dopo il Festival.
Francesca non si sa, io ho esposto le mie idee.

Utente
7 agosto, 2013
Offlineouro ha detto
Oddio @Krishoes che figuraccia che ho fatto!!!Non è All Music Italia ma un inattendibile Recensiamomusica.wordpress.com andavo di fretta e l'ho scambiato per AMI.
Ti chiedo scusa, cambio subito il post!
No problem, è che non mi risultava, però magari era stato un mio collega e non lo sapevo

Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Onlineouro ha detto
salvatore92 ha detto
Praticamente gli unici che ancora non hanno rilasciato la copertina con il titolo dell'album sono Annalisa, Francesca, Lorenzo, Alessio? Ma perché tutta questa attesa? Mah.Perché Alessio Annalisa e Lorenzo rilasciano dopo il Festival.
Francesca non si sa, io ho esposto le mie idee.
Però potrebbero rilasciare la copertina del singolo. So che non ha la stessa importanza di quella di un album, però...

Utente
5 novembre, 2015
OfflineAmazon in catalogo ha un cd di Francesca Michielin intitolato "Di20are" senza data di uscita ma... credo proprio che sia il repack di Di20!!!
ie=UTF8&qid=1453815486&sr=1-10&keywords=francesca+michielin
Calcolate che anche il ci di Noemi (che sappiamo uscirà il 12) risulta senza data di uscita!
Admin
7 agosto, 2013
OfflineTunapop ha detto
Amazon in catalogo ha un cd di Francesca Michielin intitolato "Di20are" senza data di uscita ma... credo proprio che sia il repack di Di20!!!ie=UTF8&qid=1453815486&sr=1-10&keywords=francesca+michielin
Calcolate che anche il ci di Noemi (che sappiamo uscirà il 12) risulta senza data di uscita!

Utente
5 novembre, 2015
Offlinema infatti! a questo punto il repack avrebbe potuto chiamarlo direttamente "Diventare".. Secondo me l'album è bellissimo ma incuriosisce poco a partire dal titolo "problematico"....
Ora rimane da vedere se finalmente potremo vedere una foto diversa o se la grafica avrà modifiche minime.
Finora i repack legati a Sanremo mi sembra che abbiano "guadagnato" a livello di copertine, rispetto a quelle originali (sopratutto Dolcenera).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, salvatorelaga8, Alessandra92, allego
294 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members: