Banned
7 agosto, 2013
salvatore92 ha detto
Praticamente gli unici che ancora non hanno rilasciato la copertina con il titolo dell'album sono Annalisa, Francesca, Lorenzo, Alessio? Ma perché tutta questa attesa? Mah.
Perché Alessio Annalisa e Lorenzo rilasciano dopo il Festival.
Francesca non si sa, io ho esposto le mie idee.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Oddio @Krishoes che figuraccia che ho fatto!!!Non è All Music Italia ma un inattendibile Recensiamomusica.wordpress.com andavo di fretta e l'ho scambiato per AMI.
Ti chiedo scusa, cambio subito il post!
No problem, è che non mi risultava, però magari era stato un mio collega e non lo sapevo
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
salvatore92 ha detto
Praticamente gli unici che ancora non hanno rilasciato la copertina con il titolo dell'album sono Annalisa, Francesca, Lorenzo, Alessio? Ma perché tutta questa attesa? Mah.Perché Alessio Annalisa e Lorenzo rilasciano dopo il Festival.
Francesca non si sa, io ho esposto le mie idee.
Però potrebbero rilasciare la copertina del singolo. So che non ha la stessa importanza di quella di un album, però...
Utente
5 novembre, 2015
Amazon in catalogo ha un cd di Francesca Michielin intitolato "Di20are" senza data di uscita ma... credo proprio che sia il repack di Di20!!!
ie=UTF8&qid=1453815486&sr=1-10&keywords=francesca+michielin
Calcolate che anche il ci di Noemi (che sappiamo uscirà il 12) risulta senza data di uscita!
Admin
7 agosto, 2013
Tunapop ha detto
Amazon in catalogo ha un cd di Francesca Michielin intitolato "Di20are" senza data di uscita ma... credo proprio che sia il repack di Di20!!!ie=UTF8&qid=1453815486&sr=1-10&keywords=francesca+michielin
Calcolate che anche il ci di Noemi (che sappiamo uscirà il 12) risulta senza data di uscita!
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
5 novembre, 2015
ma infatti! a questo punto il repack avrebbe potuto chiamarlo direttamente "Diventare".. Secondo me l'album è bellissimo ma incuriosisce poco a partire dal titolo "problematico"....
Ora rimane da vedere se finalmente potremo vedere una foto diversa o se la grafica avrà modifiche minime.
Finora i repack legati a Sanremo mi sembra che abbiano "guadagnato" a livello di copertine, rispetto a quelle originali (sopratutto Dolcenera).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, Olimpico85, allego, ale94, shadow, anto1994, Gabbo, thatdamngigi, Pierdic95, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
506 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn