Utente
6 agosto, 2015
Vellixen ha detto
ehm.. fra Chiara e Cecile assolutamente Cecile
Io tifo Chiara solo per il My team. Certo che queste due si erano già sfidate la sera delle selezioni (contro i Romitelli che io avrei preferito vedere a Sanremo). Non le vogliono proprio insieme fino alla fine.
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
Rainbow93 ha detto
EDIT Quando Cecile passerà contro Chiaraio godrò a differenza di tutto il forum
quella di chiara è carina ma più l'ascolto più mi annoia
Ma io la penso come te, a me la canzone di Chiara non piace.
E penso pure che Cecile possa passare. Quindi mi riferivo alla reazione di alcuni qui sul forum
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
No ma davvero tifate per Cecile che è di un'ipocrisia incredibile?
Trovatemi un razzista che andrebbe a letto con una nera, poi ne riparliamo del senso di questa canzone
Poi sto puntare così tanto sul nuda, nuda, nuda.
Ok, magari rifare Ebony And Ivory è eccessivo ma combattere il razzismo col sesso proprio no
Nicks Lannister
Moderatore
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
No ma davvero tifate per Cecile che è di un'ipocrisia incredibile?Trovatemi un razzista che andrebbe a letto con una nera, poi ne riparliamo del senso di questa canzone
No perché infatti di leghisti che pagano prostitute straniere non ne abbiamo. Se proprio vuoi cercare l'ipocrisia mi sa che devi cercare proprio dal lato dove non ti piace guardare.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
L'ordine non l'ha favorita di certo, porella. Ma almeno può contare sui fan e heaters.
Utente
7 agosto, 2013
Le prime due canzoni saranno la noia, poi da Patty ad Elio penso siano tutte forti e forse non è un bene per chi sta in mezzo, Annalisa è sfigata ad essere penultima (sai che palle), ma fortunata ad essere tra Neffa e Zero Assoluto. Eliminati provvisori saranno proprio i primi due e Neffa e Zero Assoluto secondo me
Freedom comes when you learn to let go
Banned
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Io comunque trovo assolutamente ingiusto il meccanismo della gara dei giovani. Scusa,metti che in realtà al televoto siano fortissimi in due su quattro e sono uno contro l'altro? Ma che senso ha??
Sfondi una porta spalancata.
Il suddetto meccanismo era uno dei plurimi motivi per cui spernacchiassi fragorosamente, "from day 1", il meccanismo delle battle ecc. di TheVoice (senza "steal" all'epoca, peraltro), dicendo che con un meccanismo così le cose possono esser due:
o 1) è pongato (nel senso che cercano di portare avanti alcuni, o ci siano delle teste di serie implicite, e così via)
altrimenti 2) è masochista (per il rischio dello scenario che illustri te stesso).
Admin
7 agosto, 2013
sabrina85 ha detto
L'ordine non l'ha favorita di certo, porella. Ma almeno può contare sui fan e heaters.
Il lato positivo è che così dovrebbe essere nella prima metà nella serata di venerdì (che è più importante come televoto) e in finale potrebbe capitare in una buona posizione
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Targaryen, anto1994, Edwynivan, Pierdic95, Manu
482 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn