Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

E venne il giorno
Tra poche ore Carlo Conti annuncerà il cast dei fantastici 20 all'Arena di Giletti. Sarà un cast che farà discutere? Sarà noioso? Ci saranno nomi di spicco?
Noi ci siamo e siamo prontissimi, aspettiamo il fatidico momento in questo topic (se volete anche con pronostici, dubbi, domande, ecc)
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Banned
7 agosto, 2013

Ma sì, diremo cast flop, noioso, ripetitivo e poi staremo lì a guardarlo presi male come ogni anno!
-
In tutto questo chi, tra le nuove leve secondo voi si è emancipato dal Festival e chi ancora non ci è riuscito? È chiaramente legato alla vittoria, o comunque ad un successo incredibile.
Per me, mentre Mengoni non ci tornerà più, Emma invece ne avrà bisogno di nuovo in futuro.
Noemi non si affrancherà mai (poi se ci va con il rasta arancione succo gastrico è ovvio che non vincerà mai né farà presa su un gruppo di estimatori stabili), così come Arisa (ma anche per il tipo di personaggio e di musica). Stessa cosa Malika (forse qualcosa è cambiato con Senza Fare Sul Serio, ma non ce la vedo a lanciare bene un album senza Sanremo che per un class act come lei è un palco naturale).
Il Volo ovviamente non tornerà più, ha preso il volo e noi ne siamo felici!

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

latinista93 ha detto
La mia speranza è che non sia davvero un cast di assemblaggio tra l'edizione 2014 e 2015 (già che cantanti partecipano a due edizioni di fila mi infastidisce).
Ecco
Io non ho molta ansia, spero in un cast ben variegato e poco prevedibile. Di certo ci sarà sempre qualche colpo di scena
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Banned

Utente
7 agosto, 2013

Ho il vago presentimento che alla fine rimarrò così:
Tra i nomi scontati tra quelli noiosi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
263 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47726
pesca: 33988
KassaD1: 27179
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
VerdeCasinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27333
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23078
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn