Banned
7 agosto, 2013

Dopo il topic sulla Zanicchi che twitta l'in bocca al lupo ad Annalisa, oggi Davide Maggio, prima di sapere qualunque cosa in merito alla canzone..
A #Sanremo2016 si sentirà un fortissimo odore di Fragola.
— Davide Maggio (@davidemaggio) January 14, 2016
Thoughts?
Comunque diciamo che è un nome papabile per le posizioni alte, quello sicuro. Però non so perché ma DM mi da l'impressione di sapere sempre alcune "cose".. staremo a vedere.

Utente
7 agosto, 2013

carlo93 ha detto
L'unica cosa che posso aggiungere è che sono iniziate le prove con l'orchestra a roma.Qualcuno avrà avuto il modo di assistervi ?
E' una tua ipotesi oppure davvero sono iniziate le prove?
Anyway, la frase di Maggio lascia il tempo che trova non sa niente.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
2 aprile, 2015

pazzoreality ha detto
carlo93 ha detto
L'unica cosa che posso aggiungere è che sono iniziate le prove con l'orchestra a roma.Qualcuno avrà avuto il modo di assistervi ?
E' una tua ipotesi oppure davvero sono iniziate le prove?
Anyway, la frase di Maggio lascia il tempo che trova
non sa niente.
ha messo una foto ermal meta

Utente
7 agosto, 2013

ouro ha detto
Thoughts?
Comunque diciamo che è un nome papabile per le posizioni alte, quello sicuro. Però non so perché ma DM mi da l'impressione di sapere sempre alcune "cose".. staremo a vedere.
Ho l'impressione che l'allusione non riguardi la classifica, ma altro (nel caso invece si riferisse davvero alla classifica lascerebbe il tempo che trova).

Utente
2 aprile, 2015

bilirubina ha detto
ouro ha detto
Thoughts?
Ho l'impressione che l'allusione non riguardi la classifica, ma altro (nel caso invece si riferisse davvero alla classifica lascerebbe il tempo che trova).
però DM ha messo mi piace a un commento con scritto: Toto Vincitore ?

Utente
7 agosto, 2013

dancer83tp ha detto
ma figuriamoci...ci sono artisti + forti di lui al televoto e in giuria...potrebbe arrivare al podio ma vincere no...hanno più chance annalisa e scanu che lui...
Ma tecnicamente non si dovrebbe premiare la canzone migliore? Su che basi dici che Annalisa e Scanu hanno più chance di lui? Solo per il nome che portano? Bisogna vedere che pezzo portano. Al secondo già gli è andata bene quando ha vinto "in tutti i luoghi e in tutti laghi". Lorenzo comunque ieri era a Roma per il TimParty.

Utente
7 agosto, 2013

salvatore92 ha detto
dancer83tp ha detto
ma figuriamoci...ci sono artisti + forti di lui al televoto e in giuria...potrebbe arrivare al podio ma vincere no...hanno più chance annalisa e scanu che lui...Ma tecnicamente non si dovrebbe premiare la canzone migliore? Su che basi dici che Annalisa e Scanu hanno più chance di lui? Solo per il nome che portano? Bisogna vedere che pezzo portano. Al secondo già gli è andata bene quando ha vinto "in tutti i luoghi e in tutti laghi". Lorenzo comunque ieri era a Roma per il TimParty.
Tecnicamente, ma le fanbase voteranno l'artista. L'unica speranza è la giuria di qualità.

Utente
7 agosto, 2013

berto ha detto
salvatore92 ha detto
dancer83tp ha detto
ma figuriamoci...ci sono artisti + forti di lui al televoto e in giuria...potrebbe arrivare al podio ma vincere no...hanno più chance annalisa e scanu che lui...Ma tecnicamente non si dovrebbe premiare la canzone migliore? Su che basi dici che Annalisa e Scanu hanno più chance di lui? Solo per il nome che portano? Bisogna vedere che pezzo portano. Al secondo già gli è andata bene quando ha vinto "in tutti i luoghi e in tutti laghi". Lorenzo comunque ieri era a Roma per il TimParty.
Tecnicamente, ma le fanbase voteranno l'artista. L'unica speranza è la giuria di qualità.
Tranquillo che anche la fanbase di Lorenzo non è messa male. E comunque dubito che la giuria di qualità possa premiare Valerio Scanu.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
349 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47493
pesca: 33764
KassaD1: 27093
xello: 25459
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Help Slot Win
Carlos Santana
WEDOWEBAPPS
Francesca
tanyashaikh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27224
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23033
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn