Banned
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
La Perego che dice che Noemi si è classificata diciottesima
Spoiler Sanremo 2017 e 20 concorrenti.
Utente
24 ottobre, 2013
darix10 ha detto
Ricordo una scazzata di Noemi proprio a Domenica In dopo un Sanremo perché non la fecero cantare dal vivo, non mi ricordo i particolari, smise di cantare se non sbaglio.
Credo che avesse avuto lei dei problemi per cui non riuscì a cantare live (niente prove?), infatti smise di cantare facendo capire che era playback. Poi disse che le dispiaceva perchè Arisa e Malika avevano cantato live, mentre lei no.
Utente
14 febbraio, 2015
smiley ha detto
darix10 ha detto
Ricordo una scazzata di Noemi proprio a Domenica In dopo un Sanremo perché non la fecero cantare dal vivo, non mi ricordo i particolari, smise di cantare se non sbaglio.Credo che avesse avuto lei dei problemi per cui non riuscì a cantare live (niente prove?), infatti smise di cantare facendo capire che era playback. Poi disse che le dispiaceva perchè Arisa e Malika avevano cantato live, mentre lei no.
Ah perfetto, ricordavo che ci rimase molto male.
Comunque sempre dal vivo anche lei, grande.
Banned
7 aprile, 2014
darix10 ha detto
Ricordo una scazzata di Noemi proprio a Domenica In dopo un Sanremo perché non la fecero cantare dal vivo, non mi ricordo i particolari, smise di cantare se non sbaglio.
Era l'anno di bagnati dal sole, aveva cantato in playback poi la voce della base aveva cantato e lei si era scordata, allora La.cuccarimi se ne era accorta dello stato di Noemi e l'ha fatta ricantare dicendo che Noemi non gli piace cantare in playback
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Sentite adesso. Pare che faccia le scuse ad Annalisa da parte del ragazzo.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
darix10 ha detto
JonSnow ha detto
Fragola fa il bis e poi qualcuno scrive che i ragazzi di Amici sono raccomandati da mamma MariaBuonanotte
Tra l'altro bis in playback, al contrario di Valerio.
E vi lamentate?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, alessandrino, Olimpico85, calacolo, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, Manu, TrediciMotivi
558 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn