Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
JoJo Rxx ha detto
Secondo me Clementino ha fatto un buonissimo Sanremo: ha portato una canzone che a me personalmente è piaciuta tantissimo e visti alcuni risultati credo sia piaciuta non solo a me.Inoltre si è anche dimostrato un ragazzo simpatico e alla mano, il che non guasta.
@JoJo non hai seguito Sanremo con noi ( e non hai convinto Rossella a tornare in studio )
per chi tifavi ?
Lo soooo, mi dispiace ma tra esami e robe varie sono entrato poco.
Comunque sicuro di volerli sapere? Don't hate però
Scanu, Clementino, Arisa i miei preferiti. Però un Sanremo di tante tante belle canzoni, le ho quasi tutte su Spotify.
E i tuoi?
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
JoJo Rxx ha detto
Secondo me Clementino ha fatto un buonissimo Sanremo: ha portato una canzone che a me personalmente è piaciuta tantissimo e visti alcuni risultati credo sia piaciuta non solo a me.Inoltre si è anche dimostrato un ragazzo simpatico e alla mano, il che non guasta.
Beh già si sapeva questo che era semplice ecc, in fondo ha partecipato a un reality.. (anche se io resto TeamPaoloMaccaro)
Certo, però il bacino di pubblico è un bel po' diverso quindi molti non lo sapevano.
Utente
13 marzo, 2014
JoJo Rxx ha detto
JonSnow ha detto
JoJo Rxx ha detto
@JoJo non hai seguito Sanremo con noi ( e non hai convinto Rossella a tornare in studio )
per chi tifavi ?
Lo soooo, mi dispiace ma tra esami e robe varie sono entrato poco.
Comunque sicuro di volerli sapere? Don't hate però
Scanu, Clementino, Arisa i miei preferiti. Però un Sanremo di tante tante belle canzoni, le ho quasi tutte su Spotify.
E i tuoi?
La canzone di Scanu piace anche a me , non l'ho apprezzata completamente perché secondo me poco adatta alle sue corde .
Io avrei voluto sul podio Annalisa,Patty e Arisa/Michielin . Comunque concordo , anch'io ho tantissimi pezzi su spotify
Fragola in playback
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
semota ha detto
Quello che dice che dei talent si critica il fatto che le canzoni sono intercambiabili perché usano gli stessi autori...dove avevamo in gara Nali, Francy, fragola e mi pare anche DJ che hanno collaborato o scritto i loro testi
Gli stessi autori scrivono anche per quelli dei non talent poi, è solo una scusa a cui attaccarsi
Utente
19 ottobre, 2015
JonSnow ha detto
Fragola in playback
Jon (e con te tanti altri) caro mio, ma dobbiamo notare tutti i playback di tutti i cantanti?
No, perché se dovessimo fare così dovremmo farlo per il 90% dei cantanti.
E poi non sappiamo neanche i motivi per cui il 90% dei cantanti canta in playback. Godiamoci lo spettacolo and take it easy.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
561 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn