Utente
20 aprile, 2015
@JonSnow ho letto in pratica tutti i tuoi post e concordo su tutto..per su Patty in parte..tu dici che è stata la sorpresa visto che c'erano gli ex talent ..per me no ,è proprio l'opposto..visto che c'erano gli ex talent gli e talent appunto si son divisi di molto ma davvero di molto la fetta di pubblico votante mentre lei e le quote over ne hanno giovato ..comunque rimane che ha fatto più di quello che ci si potesse aspettare
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
BertoBarto ha detto
Ma perché di nuovo Ruggeri? PERCHÉ?Boh, io pensavo sarebbero tornati solo gli Stadio in quanto vincitori...
È per accontentare il pubblico di tromboflebitiche (cit. Boncompagni ) che segue Domenica in. Preferiscono i cantanti anziani
Banned
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Dolcenera tra una cosa e l'altra stava per dire certe cose moooolto interessanti, ma si è tenuta buona diciamo...Tanta stima...
Del tipo?
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
darix10 ha detto
Arisa canta dal vivo anche con la febbre altissima, grande artista.però è una bugia. Ha fatto un live su Facebook dove stava benone, stanca ma bene, diceva che non ci voleva andare perché voleva dormire.
Arisa è fantastica anche per questo ahaha
Un paio di sere fa, quando Morgan e i Bluvertigo hanno organizzato quella specie di concerto tributo per non so più chi e avevano invitato diversi cantanti (voglio poi vedere chi ci è andato davvero), avevano esteso l'invito anche a lei. Lei gli ha detto che ci sarebbe andata ma poi non ci è andata perché non aveva voglia e cos'ha fatto? Invece di starsene discretamente tranquilla ha fatto un video per facebook dove diceva esattamente questa cosa ahaha È troppo naif, la amo
Freedom comes when you learn to let go
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
ouro ha detto
Irene bellissima oggi!col capello stirato sta bene assai
Anche Prugnato.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Che bella voce Irene.
Utente
13 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
@JonSnow ho letto in pratica tutti i tuoi post e concordo su tutto..per su Patty in parte..tu dici che è stata la sorpresa visto che c'erano gli ex talent ..per me no ,è proprio l'opposto..visto che c'erano gli ex talent gli e talent appunto si son divisi di molto ma davvero di molto la fetta di pubblico votante mentre lei e le quote over ne hanno giovato ..comunque rimane che ha fatto più di quello che ci si potesse aspettare
Anche secondo me gli ex talent hanno diviso il pubblico ma fino ad un certo punto , alcuni sono inspiegabilmente bassissimi
Le mie aspettative su Patty erano basse perché nel 2011 fu un vero disastro , non andò nemmeno in finale . In quel Sanremo c'erano pochi ex talent ( Emma , Giusy , Nathalie ) ma anche "Il vento e le rose " era un pezzo abbastanza Sanremese . E nemmeno su ITunes andò così bene con singolo e album ,anzi .
"Cieli immensi " è piaciuta tantissimo , nonostante le carenze sul palco
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
OttoMusic ha detto
@JonSnow ho letto in pratica tutti i tuoi post e concordo su tutto..per su Patty in parte..tu dici che è stata la sorpresa visto che c'erano gli ex talent ..per me no ,è proprio l'opposto..visto che c'erano gli ex talent gli e talent appunto si son divisi di molto ma davvero di molto la fetta di pubblico votante mentre lei e le quote over ne hanno giovato ..comunque rimane che ha fatto più di quello che ci si potesse aspettareAnche secondo me gli ex talent hanno diviso il pubblico ma fino ad un certo punto , alcuni sono inspiegabilmente bassissimi
Le mie aspettative su Patty erano basse perché nel 2011 fu un vero disastro , non andò nemmeno in finale . In quel Sanremo c'erano pochi ex talent ( Emma , Giusy , Nathalie ) ma anche "Il vento e le rose " era un pezzo abbastanza Sanremese . E nemmeno su ITunes andò così bene con singolo e album ,anzi .
"Cieli immensi " è piaciuta tantissimo , nonostante le carenze sul palco
Probabilmente perchè rispetto a 5 ani fa tutti corrono a sentire i pezzi incisi e la qualità dell'esibizione sul palco conta meno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
529 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn