Utente
14 febbraio, 2015
salvatore92 ha detto
sabrina85 ha detto
Poi qualcuno mi spieghi perchè 35 minuti a testa e alla Fornaciari ci mancava poco che la buttavano fuori a metà canzone.Perché dovevano fare entrare a Scanu che è un ex-amici, Costanzo è il marito della De Filippi, e dovevano dare spazio a Valerio che si esibisce con due canzoni. Giusto perché sono tutti uguali.
Gomblotto!
Utente
7 agosto, 2013
salvatore92 ha detto
sabrina85 ha detto
Poi qualcuno mi spieghi perchè 35 minuti a testa e alla Fornaciari ci mancava poco che la buttavano fuori a metà canzone.Perché dovevano fare entrare a Scanu che è un ex-amici, Costanzo è il marito della De Filippi, e dovevano dare spazio a Valerio che si esibisce con due canzoni. Giusto perché sono tutti uguali.
Amici di qua, Maria di là, poi alla fine vengono devastati dalle varie giurie.
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
ouro ha detto
@Teolino con me sfondi una porta aperta, la mia stima per Valerio artistica e personale è profonda (anche quando era più acerbo, ma comunque VERO e ce ne sta ben poca di verità in giro)Quoto tutto Ouro, virgole e spazi compresi
Sulle potenzialità di Valerio e sulla sua persona mi trovate d'accordo.
All'epoca seguivo amici e mi piaceva tanto caratterialmente e umanamente. Vincere quel Sanremo per ringalluzzire l'autostima della defilippi gli è costato caro.
Detto cio il suo repertorio mi fa ribrezzo.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Dalla cassiera alla cantante
Utente
20 aprile, 2015
darix10 ha detto
OttoMusic ha detto
Lo spreco di Alessio in queste canzonette dance non ce la posso fareSpreco non direi, non credo possa fare di più
beh in base a cosa lo dici?? Magari non diventerebbe mai Mengoni (ovviamente eh) ma con la voce calda che ha fare la musica dance anche no..non ce lo vedo..poi io la dance non la sopporto
Utente
14 febbraio, 2015
OttoMusic ha detto
darix10 ha detto
OttoMusic ha detto
Lo spreco di Alessio in queste canzonette dance non ce la posso fareSpreco non direi, non credo possa fare di più
beh in base a cosa lo dici?? Magari non diventerebbe mai Mengoni (ovviamente eh) ma con la voce calda che ha fare la musica dance anche no..non ce lo vedo..poi io la dance non la sopporto
Non ha particolari capacità vocali, diciamo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Raffaele, alessandrino, Olimpico85, calacolo, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, Manu
543 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn