
Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo non riesco a capire perché nel podio deve esserCI sempre uno di Caterina Caselli. E' una cosa che non riesco a spiegarmi. Ed è RIDICOLA. Perché loro NON MERITAVANO AFFATTO QUELLA POSIZIONE. Cioè su spotify sono bassissimi, su itunes pure, ma dai!
A questo punto forza Francesca. Non oso immaginare la scena di loro all'eurovision.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineVincono gli Stadio così comunque tutti ricorderanno Franceschina che alla sua prima partecipazione centra il podio. Poi se le danno anche il posto all'ESC ancora meglio... non ce li vedo loro su quel palco.
Vedo sempre di più per Francy il percorso di Mengoni...lo spero veramente per lei...entrambi due ARTISTI... 

Banned

Utente
7 agosto, 2013
Offlineouro ha detto
Come saran contenti certi.Io chiudo non mi interessa nemmeno da tanto è lo sdegno, non solo per Annalisa.
Ci vediamo nel 2018.
LOL Ma davvero fai? Ok l'11° posizione assurda ma davvero credevi arrivasse al podio? 
Suvvia, guardati 'sta finale che non ci perdi nulla... se non il sonno. 

Utente
6 agosto, 2015
OfflineRazzo ha detto
Molta della colpa secondo me è delle giurie non del televoto.
e si quest'anno la giuria esperti avrà inciso parecchio secondo me e già da come ha parlato il presidente ieri sera si era capito che avevano trovato l'accordo per concentrare i voti solo su alcuni cantanti.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: vincy, Alessandra92, Fred, chanel, KassaD1, TrediciMotivi
440 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49054
pesca: 35114
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28032
Posts: 1443726
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23449
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In














