Utente
7 agosto, 2013
Io non riesco a capire perché nel podio deve esserCI sempre uno di Caterina Caselli. E' una cosa che non riesco a spiegarmi. Ed è RIDICOLA. Perché loro NON MERITAVANO AFFATTO QUELLA POSIZIONE. Cioè su spotify sono bassissimi, su itunes pure, ma dai!
A questo punto forza Francesca. Non oso immaginare la scena di loro all'eurovision.
Utente
7 agosto, 2013
Vincono gli Stadio così comunque tutti ricorderanno Franceschina che alla sua prima partecipazione centra il podio. Poi se le danno anche il posto all'ESC ancora meglio... non ce li vedo loro su quel palco.
Vedo sempre di più per Francy il percorso di Mengoni...lo spero veramente per lei...entrambi due ARTISTI...
Banned
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Come saran contenti certi.Io chiudo non mi interessa nemmeno da tanto è lo sdegno, non solo per Annalisa.
Ci vediamo nel 2018.
LOL Ma davvero fai? Ok l'11° posizione assurda ma davvero credevi arrivasse al podio?
Suvvia, guardati 'sta finale che non ci perdi nulla... se non il sonno.
Utente
6 agosto, 2015
Razzo ha detto
Molta della colpa secondo me è delle giurie non del televoto.
e si quest'anno la giuria esperti avrà inciso parecchio secondo me e già da come ha parlato il presidente ieri sera si era capito che avevano trovato l'accordo per concentrare i voti solo su alcuni cantanti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, shadow, Sahz, nicolò, klyo, Edwynivan, jackdol, Going19, Pierdic95, Manu, kikketta, Dabte02
307 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn