Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
per me è tutto così da "il mondo è al contrario"gli stonati, le canzoni mononota, le operazioni politiche...
noemi arisa annalisa dolcenera in fondo come delle maria nazionale qualunque...
per me fa schifo!
Anche questo è il festival di Conti, dove a vincere non sono le canzoni moderne ma un po' come succede durante la sua trasmissione, I Migliori anni, vincono gli Amarcord, prima i tre tenori e poi il gruppo old fashion.
Admin
7 agosto, 2013
#Sanremo2016 Complimenti agli Stadio!Gli Stadio non intendono avvalersi della facoltà di rappresentare l'Italia all'#Eurovision di Stoccolma
— Eurovision Rai (@EurovisionRai) February 14, 2016
Utente
21 aprile, 2015
Sono contrariato e inc****to nero!
Ma io l'avevo detto...bastano due immagini mentre si canta la canzone che la gente si fa influenzare.
Poi per vincere Sanremo bisogna vincere o quanto meno arrivare nel podio della serata Cover? E pure in questa circostanza cantando LucioDalla, canzone che peraltro fatta dall'Amoroso ft Mannoia è 1000 spanne sopra!
Utente
24 marzo, 2014
Alex87 ha detto
#Sanremo2016 Complimenti agli Stadio!Gli Stadio non intendono avvalersi della facoltà di rappresentare l'Italia all'#Eurovision di Stoccolma
Caccamo and Iurato are coming
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
pesca81it ha detto
sono apparse le percentuali piccolissime, qualcune le ha notate?io ho visto quelle del ripescaggio: irene 32 circa dear 20 morgan 15
Si erano solo quelle del ripescaggio credo, Neffa era 9 e rotti, quindi per logica 0 assoluto 22/23%
Utente
7 agosto, 2013
Contenta per metà, gli Stadio li adoro sin da bambina ma Francesca meritava veramente tanto tanto, si è fatta conoscere nel miglior modo possibile dall'Italia che ancora non la conosceva ed ha fatto un'uscita di stile degna di una donna intelligente.
Però le giuria fa danno....a discapito dei talent e allo stesso tempo il telefoto fa danno a discapito dei "vecchi".
Comunque vedo già Francesca all'ESC
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
E allora Francesca con qualcuno dei suoi pezzi innovativi. Spero.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
quindi andrà la seconda classificata mi auguro...
Utente
6 agosto, 2015
matteo.m ha detto
Alex87 ha detto
Caccamo and Iurato are coming
ma la scelta ora deve essere per forza tra gli altri 19 o può essere un cantante qualsiasi? Nel secondo caso senti puzza di The Kolors che volevano già a Sanremo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DIEL87, Carmelo
218 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn