Admin
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
#Sanremo2016 Complimenti agli Stadio!Gli Stadio non intendono avvalersi della facoltà di rappresentare l'Italia all'#Eurovision di Stoccolma
— Eurovision Rai (@EurovisionRai) February 14, 2016
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
#Sanremo2016 Complimenti agli Stadio!Gli Stadio non intendono avvalersi della facoltà di rappresentare l'Italia all'#Eurovision di Stoccolma
Almeno questa, ci andrà Francesca?
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Che bella notizia. E quando ci fanno sapere chi va?
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
matteo.m ha detto
Alex87 ha detto
Caccamo and Iurato are coming
ma la scelta ora deve essere per forza tra gli altri 19 o può essere un cantante qualsiasi? Nel secondo caso senti puzza di The Kolors che volevano già a Sanremo
Deve uscire da Sanremo... ma quando si saprà il nome?
Banned
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
Alex87 ha detto
quindi andrà la seconda classificata mi auguro...
Decide una commissione. Nn va di diritto il secondo.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
24 marzo, 2014
dancer83tp ha detto
Alex87 ha detto
No. Deciderà la rai attraverso un'indagine interna. Non sarà necessariamente il secondo classificato, anche se lo spero.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Ma gli Stadio quando l'hanno comunicato se hanno cantato fino a 3 secondi fa? Lo dicono prima?
Banned
Utente
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
dancer83tp ha detto
Alex87 ha detto
No. Deciderà la rai attraverso un'indagine interna. Non sarà necessariamente il secondo classificato, anche se lo spero.
Sicuro? Nulla togliendo a Francesca, allora. Ma io confido nelle due leonesse.
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Se Francy avesse vinto avrebbe fatto molto Elisa 2001.... e anche in lei la rivedo molto
Guarda se vai sul topic delle previsioni ho scritto proprio questo...
" E se Francesca facesse come Elisa nel 2001 ? "
Però il finale mi sembra molto bilanciato.
> I vincitori hanno il brano strapremiato dalla critica e sono - come prevedevo oggi - l'equivalente 2016 di Vecchioni
> Francesca era la #1 su iTunes (non venitemi a dire che Scanu è comperato dal pubblico votante)
> Caccamo / Iurato è la "quota" della Sugar, ed i favoriti da sempre dei bookmakers.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DIEL87, Edwynivan, raffaella
859 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn