Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
FINALE 13/02
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
sp_UserOfflineSmall Offline
1401
14 febbraio, 2016 - 1:43
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Comunque non possono modificare il regolamento a loro piacimento, se era previsto che ci dovevano andare i vincitori che ci andassero loro o, nel caso, il secondo classificato.

Cos'è questa storia che improvvisamente bisogna scegliere tra tutti?

MIELE toccaaaaaaa a teeeeee

sì, adesso puntiamo una pistola alle persone. Ma vi leggete? Cos'è, la paura che ci vada qualcuno in particolare?

Il regolamento è che il vincitore ha diritto di andare, se rinuncia sceglie la Rai. 

Alex87

Admin
1402
14 febbraio, 2016 - 1:44
sp_Permalink sp_Print

Insomma gli Stadio han vinto al televoto. lmao complottismo tranciato sul nascere. 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8205
1403
14 febbraio, 2016 - 1:45
sp_Permalink sp_Print

io farei una cosa migliore, unire in un quartetto francesca michielin, noemi, annalisa e dolcenera...ne uscirebbe fuori qualcosa di bello secondo me...

Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
1404
14 febbraio, 2016 - 1:45
sp_Permalink sp_Print

Comunque la notizia che gli stadio hanno rinunciato è ufficiale perché hanno twittato anche dal profilo twitter dell'eurovision. Ora è necessario che la RAI faccia chiarezza: sto rappresentante è scelto tra i restanti 19 campioni, oppure tra chiunque? 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14475
1405
14 febbraio, 2016 - 1:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eccomi! Col fatto che stasera non c'è il DopoFestival paradossalmente si va a letto pure prima lol

Allora a me la canzone degli Stadio non dice assolutamente nulla ma mia mamma sono cinque giorni che si commuove appena li nominavo per cui sentivo che qualcosa fosse nell'aria, e in più anche il mio ragazzo a inizio serata mi ha mandato un messaggino dicendomi "le mie preferite sono Noemi, Stadio e Annalisa" e quindi ho cominciato a preoccuparmi seriamente lol No beh, contento per loro, ma io onestamente quasi non li conoscevo fino a settimana scorsa.. Avrei preferito vincessero o Francesca o i Caccami, ma va bene anche così dai :)

Ho un po' di applausi da fare:

clap2a me che ho sbagliato COMPLETAMENTE le previsioni lol e nello specifico clap2a me per aver creduto nella vittoria di Fragola (5°) e clap2ancora a me per aver creduto nel 2° posto di Scanu (penultimo?terzultimo?)

clap2a chi diceva che la Michielin era sfavorita perché cantava per prima

clap2a me che un paio d'ore fa ho detto che quest'ultima non aveva chances per il podio

clap2a chi pensava che la partita avrebbe portato alla vittoria di Rocco Hunt, Annalisa, Elio e altra gente che si esibiva a metà 

clap2ai numerosissimi scommettitori che hanno per settimane intere tenuto ai vertici Annalisa ed Elio e le storie tese lol poi piazzatisi a metà classifica generale

clap2a chi credeva nella forza del televoto di Annalisa e Scanu

Scherzi a parte, penso che a parte forse i primissimi classificati, gli altri penso fossero molto vicini, per quello la classifica può sembrare 'strana', vedremo nei prossimi giorni quando pubblicheranno tutto!

Virginia Raffaele quando non imita è un po' impacciata (ma sempre super gnocca) e per questo un po' le voglio bene hug Contentissimo poi del premio Mia Martini a Patty Pravo (quest'ultima è comunque la mia vincitrice, io sono davvero in loop con la sua canzone e per me è già nella top 5 dei suoi brani) e il momento TOP della serata è stato il videomessaggio della Bertè a Patty! Ma perché era lì?!? ahah ma ragazzi ma non si capiva nulla di quel che diceva e non si vedeva manco in faccia, ma il trash di sta cosa? ahaha Che mito quella donna!

Freedom comes when you learn to let go

sabrina85
Utente 2xP

Banned

Utente
Forum Posts: 2754
1406
sp_Permalink sp_Print

salvatore92 ha detto
Comunque la notizia che gli stadio hanno rinunciato è ufficiale perché hanno twittato anche dal profilo twitter dell'eurovision. Ora è necessario che la RAI faccia chiarezza: sto rappresentante è scelto tra i restanti 19 campioni, oppure tra chiunque? 

Dal regolamento di Sanremo:

Eurovision Song Contest L’artista vincitore nella Sezione CAMPIONI avrà la facoltà di partecipare, in rappresentanza dell’Italia, all’edizione 2016 dell’ Eurovision Song Contest (di seguito anche “Manifestazione”), su richiesta di RAI. Qualora il suddetto artista non intenda avvalersi di tale facoltà, RAI e/o gli organizzatori della suddetta Manifestazione si riserveranno il diritto di scegliere il partecipante secondo propri criteri.

cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
1407
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

cube ha detto

Matisse2 ha detto
Ora per l'Eurovision salteranno fuori The Kolors o qualche altro di Maria. Sicuramente.

Perchè tra the kolors e Michielin tu vedi meglio la seconda?

Ma dai.

beh sì avrebbe senso mandare un artista sulla cresta nell'onda, non uno durato tre mesi

Quindi per te:

Un gruppo nuovo con un solo album alle spalle a praticamente 200K ed un singolo platino è durato tre mesi ( OK è andato male)

la michielin con un album che non ha venduto nulla uno o due singoli certificati sue 4 ed ora seconda a sanremo è sulla cresta dell'onda.

Della serie due pesi e due misure nooooooo macche!

zio cle
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6020
1408
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Insomma gli Stadio han vinto al televoto. lmao complottismo tranciato sul nascere. 

ma avevate dei dubbi? Il pubblico di Sanremo non è solo composto da gente che guarda amici eh.

Dei miei amici, dei miei familiari, chiunque tifava Stadio.

steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
1409
14 febbraio, 2016 - 1:47
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Ma potranno attingere anche tra i giovani? No perchè Gabbani non potrei sopportarlomessmessA quel punto rivincita assoluta per Mieleexcitedexcited

un anno hanno mandato Gualazzi che aveva vinto tra i giovani

Matisse2
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6217
1410
14 febbraio, 2016 - 1:47
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Matisse2 ha detto
Comunque non possono modificare il regolamento a loro piacimento, se era previsto che ci dovevano andare i vincitori che ci andassero loro o, nel caso, il secondo classificato.

sì, adesso puntiamo una pistola alle persone. Ma vi leggete? Cos'è, la paura che ci vada qualcuno in particolare?

Il regolamento è che il vincitore ha diritto di andare, se rinuncia sceglie la Rai. 

E allora se il Regolamento prevedeva questo perché fino a qualche minuto fa tutti erano ad urlare Francesca all'Eurovision in quanto seconda classificata? Se il Regolamento era questo perché non è stato specificato invece di lasciare delirare i suoi fan?

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
1411
14 febbraio, 2016 - 1:48
sp_Permalink sp_Print

Rivedendo Sanremo Story... ma un capolavoro come "Ti regalerò una rosa" non si vedrà più a Sanremo?

E dopo "Non è l'inferno"....Stadio tutta la vita!

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
1412
sp_Permalink sp_Print

Comunque non ci siamo soffermati sui "vaffa" della classifica a Scanu, Elio e Hunt.sistrens

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
1413

Ma se Annalisa non è riuscita nemmeno a vincere amici contro Virginio, come faceva ad arrivare sul podio, scusatemi.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8205
1414
14 febbraio, 2016 - 1:49
sp_Permalink sp_Print

oh mamma e se ci mandano quel cadavere di fragola... no no no pleaseplsnotplsnotplsnot

Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22823
1415
14 febbraio, 2016 - 1:49

Allora,considerazioni:

E' palesemente una vittoria 'sull'onda dell'entusiasmo Sanremese', un pò come fu proprio per Vecchioni. Un artista rispettabile e già consolidato si presenta al festival un pò da outsider(Non c'era una quota che desse gli Stadio neanche in top 10) con una canzone dai facili entusiasmi(rapporto padri/figlie,coro finale,'Oh oh oh' ripetuti...),incanta la giuria, e magicamente il televoto vola,ripeto,sull'onda dell'entusiasmo. Nè il brano nè la canzone venderanno tanto,sicuramente altri brani Sanremesi andranno meglio in classifica.

Giusto,sbagliato? Boh,secondo me semplicemente non rappresentativo di quest'edizione. Le loro performance non sono state eccezionali e penso siamo tutti concordi che ALMENO 3-4 pezzi migliori c'erano. Però,insomma, non è una brutta canzone e loro sono degli artisti davvero. Quindi,non male.

Francesa ovviamente oltre ogni aspettativa,a un passo dalla vittoria a 20 anni e alla prima partecipazione. Lei era felicissima e se lo merita! E l'abbiamo scoperta avere un bacino di televoto non da poco!

Caccamo/Iurato giustamente solo terzi in un podio su cui non sarebbero dovuti salire: canzone mediocre, poca alchimia tra di loro e non a caso in classifica di vendita ,per ora, sono tra i più bassi dell'edizione.

Sconvolgenti le posizioni da Rocco Hunt a scendere.

Hunt è passato da cocco dell'Ariston e della stampa ad un misero nono posto, Annalisa e Scanu da favoriti al podio a fuori dalla top 10.

Ora attendo davvero con curiosità i dati precisi perchè sono pressocchè certo che entrambi erano almeno tra i primi 5 al televoto. Questo significa che la giuria si è messa d'impegno per farli precipitare, peggio ancora dei DJ l'altro anno.

La demoscopica evidentemente ha seguito di più i gusti dell'altra giuria.

Il premio a Patty lo trovo poco giusto, la canzone è carina ma non un capolavoro,e non occorre parlare delle performance. Insomma,un giusto riconoscimento alla carriera ma direi che già il settimo posizionamento non era male.

In generale,classifica poco corretta:è evidente che il televoto ha influito veramente poco, e forse questo sistema di votazione andrebbe riveduto. L'anno scorso la situazione era stata assolutamente più equa.

Capitolo Eurovision: Gli Stadio hanno rinunciato,quindi per meritocrazia il posto ora dovrebbe essere di Francesca,seconda classificata e assolutamente adatta all'ambiente.

E' stato bello seguire e commentare con voi questo Sanremo! smile

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14475
1416
14 febbraio, 2016 - 1:50
sp_Permalink sp_Print

Ah si poi volevo dire che a proposito di videomessaggi Dolcenera è stata la più sfigata anche in quello (si è beccata lo spot per The Voice), mentre oltre alla Bertè è stata FAVOLOSA pure Giusy secondo me heart

E poi, la canzone di Gabbani è proprio carina! Non come N.E.G.R.A. (lol) ma mi piace molto!

Freedom comes when you learn to let go

Alex87

Admin
1417
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto

Alex87 ha detto

cube ha detto

Matisse2 ha detto
Ora per l'Eurovision salteranno fuori The Kolors o qualche altro di Maria. Sicuramente.

Perchè tra the kolors e Michielin tu vedi meglio la seconda?

Ma dai.

beh sì avrebbe senso mandare un artista sulla cresta nell'onda, non uno durato tre mesi

Quindi per te:

Un gruppo nuovo con un solo album alle spalle a praticamente 200K ed un singolo platino è durato tre mesi ( OK è andato male)

la michielin con un album che non ha venduto nulla uno o due singoli certificati sue 4 ed ora seconda a sanremo è sulla cresta dell'onda.

Della serie due pesi e due misure nooooooo macche!

Per me un gruppo che ha venduto solo nei mesi immediatamente successivi al talent (esaurendosi al punto di non arrivare al tanto aspettato 4° Platino) e già dimenticato dal pubblico è meno credibile di un'artista in giro da cinque anni che ha venduto oltre 425k copie, sì. sadida

cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
1418
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto

Alex87 ha detto

Matisse2 ha detto

E allora se il Regolamento prevedeva questo perché fino a qualche minuto fa tutti erano ad urlare Francesca all'Eurovision in quanto seconda classificata? Se il Regolamento era questo perché non è stato specificato invece di lasciare delirare i suoi fan?

Se i fan della Michielin non capiscono la differenza tra Sanremo e Miss Italia dove se rinuncia una tocca alla seconda non è mica colpa della Rai.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9329
1419
sp_Permalink sp_Print

sepolcro ha detto
Comunque alla fine il vincitore esce esclusivamente dal televoto, no? Quindi presumo che al pubblico alla fine siano piaciuti. Io dico solo che se era per far vincere qualcuno della vecchia guardia tanto valeva metterci Ruggeri al primo posto smitten

Non mi pare solo televoto, comunque Ruggeri terzo al posto di Caccamo sarebbe stato TOP heart

Alla fine ha vinto una canzone del "martedì" sera.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
1420
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto
Ma se Annalisa non è riuscita nemmeno a vincere amici contro Virginio, come facevo ad arrivare sul podio, scusatemi.

Io pensavo ci arrivasse dai tweet di Georgia Luzi e Cristiano Malgioglio. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: DIEL87, Carmelo, Edwynivan
221 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46196

pesca: 33018

KassaD1: 26549

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Silvy

Simone

Jennifer Davis

Danc

Danc

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26763

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22778

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account