Utente
7 agosto, 2013
Comunque ragazzi basta ossessione Annalisa per cortesia... qualcuno ha anche scritto che era terza e sono state le giurie "cattivissime" che in realtà hanno premiato Dolcenera (salvandola) e Noemi.
Vedremo i numeri ma il nome Annalisa in nessuna delle classifiche è stato finora letto (e hanno letto sempre almeno i primi 5 o 6..).
Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
Dove li state vedendo i risultati? Io non li trovoHo letto solo i primi voti e nella classifica a 16 degli esperti c'erano stadio, duetto e ruggeri però poi nel voto finale gli esperti votano stadio, michielin, duetto. Boh
Li ha detti Pagnoncelli Olimpico...
Banned
7 aprile, 2014
steph_z4 ha detto
Comunque ragazzi basta ossessione Annalisa per cortesia... qualcuno ha anche scritto che era terza e sono state le giurie "cattivissime" che in realtà hanno premiato Dolcenera (salvandola) e Noemi.Vedremo i numeri ma il nome Annalisa in nessuna delle classifiche è stato finora letto (e hanno letto sempre almeno i primi 5 o 6..).
Mesá che qua l'ossessione ce l'hai te con Annalisa,
Si parlava delle giurie in generale e anche di Arisa, Dolcenera e Noemi
Utente
7 agosto, 2013
Sono usciti i risultati campioni http://www.sanremo.rai.it/dl/d.....I_-DEF.pdf
Utente
2 marzo, 2014
https://twitter.com/PopTopoi/status/698848362582429696
Televoto a 16 concorrenti dava questa classifica:
Stadio 10,3
Fragola 9,4
Pravo 8,3
Scanu
Michielin
Bernabei
Caccam /Iurato#Sanremo2016— Alessandro Alicandri (@vivonelkaos) February 14, 2016
Utente
2 marzo, 2014
Questa settimana è volta e io sento già un vuoto dentro
Utente
24 febbraio, 2015
Dite quello che volete, ma la giuria degli esperti ha deciso tutto eh (mi Scuso in anticipo ma lasciatemi sfogare), sia tra i giovani che tra i big. Tra i giovani nella sfida Miele contro Gabbani lei aveva avuto il 70 % dei voti del pubblico quindi........
Invece nei big gli stadio hanno vinto la serata cover solo perché lo hanno deciso gli esperti, stessa cosa per la finale (non mi riferisco a quella a 3). Cioè molti (Annalisa, Stadio, Michelin...) stavano tutti sul 9% quindi c'è poco da dire se Annalisa ha ricevuto il 3% dalla giuria e Una come Patty o come Enrico (di cui ho tutto il mio rispetto) prendono il 10%. Quindi no non sono contento. Ora potete anche flagellarmi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, leparole, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Targaryen, shadow, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, Going19, Manu
669 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn