Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
A prima occhiata è evidente che la giuria di esperti ha sistematicamente affossato gli amiciani tranne Debora mettendoli sempre per ultimissimi con % inferiori all'1% e non mi si dica che non è fatto appositamente.
Inoltre gli esperti hanno deciso ieri che dovessero vincere gli stadio e ha dato loro il 45%. Poi nella votazione normale hanno preferito il duetto alla michielin per poi invertire nella finalissima i due dati
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Comunque va bene tutto ma dare 0 a Alessio, DJ, Valerio e Annalisa? cioè veramente? Sullo stesso piano?
Ricordi che avevamo commentato il meccanismo? 20 punti totali da dare almeno a 10 canzoni e non più di 10 ad una di esse??? Hanno chiaramente fatto una graduatoria da cui gli ultimi sono stati esclusi o hanno preso un solo punto o giù di lì.
Utente
7 agosto, 2013
saccio ha detto
steph_z4 ha detto
Comunque ragazzi basta ossessione Annalisa per cortesia... qualcuno ha anche scritto che era terza e sono state le giurie "cattivissime" che in realtà hanno premiato Dolcenera (salvandola) e Noemi.Vedremo i numeri ma il nome Annalisa in nessuna delle classifiche è stato finora letto (e hanno letto sempre almeno i primi 5 o 6..).
Mesá che qua l'ossessione ce l'hai te con Annalisa,
Si parlava delle giurie in generale e anche di Arisa, Dolcenera e Noemi
veramente sono ore che ci frantumate... con presunti ribaltamenti di un voto popolare
Invece - da una prima veloce analisi - mi sembrano soprattutto Scanu e Lorenzo Fragola (come sospettavo) ad essere stati "zavorrati" ...
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
saccio ha detto
steph_z4 ha detto
Comunque ragazzi basta ossessione Annalisa per cortesia... qualcuno ha anche scritto che era terza e sono state le giurie "cattivissime" che in realtà hanno premiato Dolcenera (salvandola) e Noemi.Vedremo i numeri ma il nome Annalisa in nessuna delle classifiche è stato finora letto (e hanno letto sempre almeno i primi 5 o 6..).
Mesá che qua l'ossessione ce l'hai te con Annalisa,
Si parlava delle giurie in generale e anche di Arisa, Dolcenera e Noemi
veramente sono ore che ci frantumate... con presunti ribaltamenti di un voto popolare
Invece - da una prima veloce analisi - mi sembrano soprattutto Scanu e Lorenzo Fragola (come sospettavo) ad essere stati "zavorrati" ...
si fanno solo delle considerazioni, al televoto Annalisa era sesta, dopo i vincitori e Scanu e Fragola, alla fine è risultata undicesima, insieme a scanu la più penalizzata, è un dato di fatto, comunque per la sala stampa era terza per il premio, bella soddisfazione
Mia nonna, classe 1929:
«ma si può far vincere quei quatar o cinq veciun? Quelli non han mai venduto niente! Quando l'ho sentito stamattina ho pensato "ma no, mi sarò sbagliata" e invece han vinto proprio loro. La fiulina seconda, quella che fa tutti quei... [allude al gesticolare di Francesca] quella mi piace! Pensa te, gli Stadio, che non hanno mai avuto successo. Avrei paura di sapere chi li ha votati!»
Utente
8 dicembre, 2014
Fob92 ha detto
Mia nonna, classe 1929:«ma si può far vincere quei quatar o cinq veciun? Quelli non han mai venduto niente! Quando l'ho sentito stamattina ho pensato "ma no, mi sarò sbagliata" e invece han vinto proprio loro. La fiulina seconda, quella che fa tutti quei... [allude al gesticolare di Francesca] quella mi piace! Pensa te, gli Stadio, che non hanno mai avuto successo. Avrei paura di sapere chi li ha votati!»
Nemmeno mia nonna è d'accordo con la loro vittoria
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, chanel, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, Pierdic95, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
616 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn