Utente
24 agosto, 2015
In attesa delle prime opinioni del 22 gennaio.
Che generi vi aspettate da questo Sanremo?
La scorsa edizione si è caratterizzata per una notevole miscela di generi(Pop,Pop lirico,Soul,Elettronica,Rock,Jazz,ballate...)
Da quest'anno cosa vi aspettate?
Sappiamo che quella di Noemi è una'power ballad' e i Bluvertigo vertono all'elettronica, per il resto nessuna indiscrezione particolare, che mi risulti. Pronostici prima delle recensioni?
Daje con Arisa prog rock, Bernabei lirico e Zero Assoluto metal
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Cosi a bruciapelo senza neanche aver letto i commenti della stampa non saprei LOL
Francesca penso non si stancherà tantissimo dall'elettronica e dallo stile di Di20.
Lorenzo potrebbe portare una ballatona radiofonica,sullo stile di La nostra vita è oggi o Da Sempre,ma con una produzione un po più matura.
Arisa secondo me porterà qualcosa di molto melodico e Sanrenese,ma adatta alla sua voce.
Anche gli Stadio porteranno qualcosa che sarà molto nel loro stile, ma Gaetano Currei può portare qualcunque cosa voglia e saranno brividini per me
Gli Elii prego tutti gli dei e le religoni del mondo affinche non portino un altro brano inutile come tre anni fa.
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Perdonate l'ignoranza ma... cos'è una power ballad? Mi fate un esempio di una canzone di questo genere così mi faccio un'idea?
Una ballad con un crescendo che esplode in un forte ritornello molto evocativo, tipo "Total eclipse of the heart" di Bonnie Tyler, la prima che mi viene in mente.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
544 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn