Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineO lo stilista rompe con la Iurato? 
Da VanityFair.it
"Buonasera Sig.Rocca, sono Francesco Paolo Salerno e le scrivo personalmente per comunicarle che alla sig.ra Iurato sono stati consegnati degli abiti random della nuova collezione e che ha scelto col suo stylist che la segue per la kermesse. Io sono based in Los Angeles (...). Le scrivo per non associare da questo momento il mio nome alla cantante sopra citata. Ringraziandola cordialmente, saluto".

Utente
8 agosto, 2013
Offlinebho, secondo me se prendi una decisione sui vestiti che indosserai devi portarla fino in fondo, mi sembra un segno di immaturità..
" a Sanremo mi hanno detto che si viene con l'abito lungo, il mi vestito non è piaciuto e lo cambio".. bho. Poi l'ho visto il vestito sulla pagina fb e sulla modella è carino.. possibile che non se ne fosse accorta che su di lei stava male? Fu così che scelse un vestito ancora più brutto..

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSembrerà di nuovo che mi accanisco sull'aspetto fisico, ma la figuraccia fatta da Deborah è soltanto l'ennesima dimostrazione che non tutti possono indossare tutto. Nel concreto, delle prove le avranno pur fatte e qualcuno avrebbe potuto anche dire che no, forse era il caso di metterle addosso altro.
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
pazzoreality ha detto
Scusate, il vestito pubblicato da loro è lo stesso indossato da Deborah? Percepisco un briciolo di shade se così fosse.
Il vestito è lo stesso.
Per ovvi motivi non c'era quel cinturino silver nel girovita e non era a spalle coperte.
Ma cmq la colpa è dello stilista, ora con la foto di una modella il vestito sembra pure decente.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSushiLugano ha detto
Sembrerà di nuovo che mi accanisco sull'aspetto fisico, ma la figuraccia fatta da Deborah è soltanto l'ennesima dimostrazione che non tutti possono indossare tutto. Nel concreto, delle prove le avranno pur fatte e qualcuno avrebbe potuto anche dire che no, forse era il caso di metterle addosso altro.
Non è questione di accanirsi sull'aspetto fisico ma è semplicemente la verità.

Banned
7 agosto, 2013
Offlineseua84 ha detto
Interrompere con lo stilista a gara iniziata è una bambinata e non le fa fare una bella figura. Anche perché non credo le abbiano consegnato l' abito a scatola chiusa o ce l'abbiano infilata dentro contro le sue resistenze! Hai fatto una scelta almeno sii coerente
Stessa cosa accaduta con la valletta bionda l'anno scorso. Dopo il massacro iniziale ha rotto con lo stilista che la seguiva e si è scelta altri abiti. Fatte con lo stampino proprio.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Banned
7 agosto, 2013
OfflineGennj931 ha detto
Ma cmq la colpa è dello stilista, ora con la foto di una modella il vestito sembra pure decente.
Immagino tu intenda del personal stylist.
Vorrei sapere chi sia, lmao: un genio proprio.
https://www.youtube.com/watch?v=LKgw_oS0nVY

Certo è che quando martedì sera l'ho vista al Dopofestival l'ho trovata davvero in splendida forma: aveva quel capellino e un look sbarazzino che per un attimo mi ha ricordato Penelope Cruz in Vicky Cristina Barcelona. Il look scelto per la serata, invece, era pessimo: sia preso singolarmente, sia buttato addosso a lei e sia messo a fianco dell'elegante ma contemporaneo Caccamo.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineFob92 ha detto
Certo è che quando martedì sera l'ho vista al Dopofestival l'ho trovata davvero in splendida forma: aveva quel capellino e un look sbarazzino che per un attimo mi ha ricordato Penelope Cruz in Vicky Cristina Barcelona. Il look scelto per la serata, invece, era pessimo: sia preso singolarmente, sia buttato addosso a lei e sia messo a fianco dell'elegante ma contemporaneo Caccamo.

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Bluex, zio cle, anto1994, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, AjejeBrazorf
295 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48948
pesca: 34979
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25268
Newest Members:
Tiana Zhou
Exibiz27